Un prato perfetto? Con Husqvarna Automower® è gratis

C’è tempo fino al 26 marzo per partecipare al “test 50 Husqvarna Automower®”: potrai essere selezionato come tester e avere un robot tagliaerba gratuito per tutta l’estate.

Contenuto sponsorizzato
Un prato perfetto? Con Husqvarna Automower® è gratis

Ti piace fare video e hai un giardino? Husqvarna fornisce gratuitamente un robot tagliaerba Automower® a 50 persone che si prestino a testare il prodotto, da aprile a settembre. Basta partecipare alla selezione e si potrà essere scelti come tester: poi occorrerà fornire testimonianze video periodiche con opinioni personali volte a evidenziare i vari aspetti del lavoro di un robot tagliaerba. Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 26 marzo 2018 sul sito https://test50automower.it

AUTOMOWER-2

Caratteristiche che lo rendono unico

Sempre più persone decidono di usare un robot tagliaerba per il loro prato: è più comodo e veloce. Husqvarna Automower®,  leader del taglio automoatico dal 1995, permette di avere un prato sempre ben tenuto con notevole risparmio di costi di gestione e di tempo. È infatti alimentato a batteria e consuma pochissimo. Inoltre, tagliando poco ma spesso (mulching), sminuzza finemente l’erba lasciandola sul prato, dove si trasformerà in un fertilizzante naturale: così non serve raccogliere lo sfalcio e si riduce la necessità di concimare il manto erboso.
Husqvarna Automower® utilizza lame affilate come rasoi per tagliare ogni filo d’erba, è in grado di affrontare pendenze importanti, affronta e aggira agevolmente gli ostacoli del giardino e, grazie al movimento casuale, riuscirà a coprire ogni angolo di prato senza lasciare zone scoperte. Il robot tagliaerba rileva i passaggi stretti e trova la sua strada anche attraverso gli spazi più limitati (fino a 60 cm). Lavora senza fare nessun rumore e offre ottimi risultati di taglio in qualsiasi condizione atmosferica perché le parti che ne garantiscono il funzionamento sono progettate per resistere a pioggia, polvere ed erba tagliata.

AUTOMOWER-3

Si gestisce con lo smartphone

Oggi è possibile gestire il robot tagliaerba direttamente dallo smartphone grazie all’app Automower® Connect. Questa funzione di serie su 315X, 430X, 450X, optional nei modelli 310, 315, 420, 440, ci consente ovunque di impostare funzioni come l’avvio, l’arresto e il parcheggio, di controllare e regolare le impostazioni, di ricevere segnalazione di allarme e tenere traccia della posizione del robot.

AUTOMOWER-1

Per saperne di più
http://www.husqvarna.it
http://www.facebook.com/husqvarnaitaliapaginaufficiale/

Contenuto sponsorizzato