Trattorino tagliaerba Rider Husqvarna: rasare il prato è un divertimento

Per tagliare l’erba del prato di medie e grandi dimensioni la soluzione più semplice e veloce è il trattorino tagliaerba Rider Husqvarna: efficienza e divertimento sono garantiti dalla potenza della macchina e dalla guida facilitata.
Contenuto sponsorizzato
Rider Husqvarna

Tagliare il prato diventa più divertente, veloce e senza fare alcuna fatica: basta salire al posto di guida e accendere il motore del vostro Rider Husqvarna.

Tutti i trattorini tagliaerba Rider Husqvarna sono dotati di piatto di taglio frontale e offrono una visibilità completa dell’area di lavoro, consentendo di rifinire i bordi e di arrivare negli angoli con facilità.H310-1948

Ottima manovrabilità

I Rider Husqvarna sono caratterizzati da eccellente manovrabilità e visuale di lavoro, nonché di raggio di sterzata estremamente ridotto. L’esclusivo sistema di sterzo dei trattorini Rider Husqvarna con piatto frontale permette alle ruote posteriori di rimanere sempre all’interno della sagoma della macchina. Ne derivano una manovrabilità imbattibile e un funzionamento intuitivo, che permettono al tagliaerba di aggirare facilmente gli ostacoli. Per un controllo di guida ottimale, la direzione e la velocità si gestiscono tramite pedali, consentendo al guidatore di tenere entrambe le mani sul volante.H350-0576

Il taglio è perfetto

Il piatto frontale di taglio dei Rider Husqvarna offre la versatilità di due sistemi differenti: il taglio mulching BioClip® (che oltre a un’eccezionale triturazione dell’erba, garantisce al prato una finitura professionale) e il taglio con scarico posteriore a terra per le aree con erba alta e folta. Grazie a questo tipo di piatto, è possibile tagliare l’erba anche nei luoghi di difficile accesso negli angoli e sotto a cespugli e panchine.

È versatile, grazie agli accessori

Il rider o trattorino tagliaerba è la macchina più versatile a disposizione di chiunque abbia un prato di medie–grandi dimensioni, può infatti venire usato tutto l’anno e anche in caso di neve, grazie alla sua ampia gamma di accessori a installazione anteriore. Al posto delle lame di taglio possono essere montati: trailer, spazzolatrici, pale spazzaneve e molto altro ancora.

Modelli diversi per tutte le esigenze

I trattorini tagliaerba Rider Husqvarna sono disponibili in modelli diversi per ogni esigenza: dai giardini di medie dimensioni fino a quelli più grandi.

La serie 100 offre tutte le funzioni caratteristiche dei Rider, ma in un design più compatto. È ideale per i prati di piccole dimensioni.

I Rider Husqvarna serie 200 sono la scelta giusta per giardini o grandi proprietà private in cui si richiedono efficienza, facilità d’uso, manovrabilità superiore e una guida veramente divertente.

I Rider Husqvarna serie 300 sono ideali per chi desidera efficienza, manovrabilità e risultati eccellenti in grandi giardini contando su un’esperienza di guida straordinaria.

Infine le serie 400 e 500 offrono risultati eccellenti anche in aree estese e complesse. La trazione integrale (AWD), il servosterzo e la trasmissione idrostatica rappresentano la scelta ideale per la manutenzione di grandi proprietà nell’intero corso dell’anno, da parte di manutentori o privati.

Info

Per conoscere tutta la gamma e sapere tutto sui Rider Husqvarna https://www.husqvarna.com/it/prodotti/trattorini-tagliaerba-rider/

 

 

Contenuto sponsorizzato