Nuovi robot tagliaerba Husqvarna Automower® per giardini di piccole e medie dimensioni 

Husqvarna presenta due nuovi robot tagliaerba premium facili da usare per giardini di piccole e medie dimensioni. Sia Husqvarna Automower® 405X che Husqvarna Automower® 415X offrono la tecnologia più recente con controllo in-app e compatibilità smarthome, nonché aggiornamenti Firmwire-Over-The-Air. 

Contenuto sponsorizzato
Nuovi robot tagliaerba Husqvarna Automower® per giardini di piccole e medie dimensioni 

Husqvarna, leader di mercato nel settore dei robot tagliaerba, propone oggi due nuovi prodotti che vanno ad ampliare la gamma Automower®: 405X che può gestire un’area fino a 600 metri quadrati e il fratello maggiore Husqvarna 415X che può gestire prati da 1500 metri quadrati. Entrambi i nuovi modelli di robot tagliaerba sono dotati di gestione automatica del passaggio, navigazione assistita da GPS, controllo della pendenza e TargetHeight, una nuova funzione che aiuta a migliorare la qualità del prato regolando l’altezza di taglio dal massimo fino a un’altezza definita per un periodo di 10 giorni. Essendo X-line, hanno fari a LED per un aspetto e una migliore visibilità al buio, nonché coppe ruote verniciate e paraurti anteriore in gomma. La funzione di facile pulizia semplifica la pulizia del robot tagliaerba consentendo all’utente di pulirlo con un semplice tubo dell’acqua. WQ-766321

Automower® 405X

405x husqvarnaHusqvarna Automower® 405X è un robot tagliaerba affidabile e ad alte prestazioni della serie X-line, adatto per i prati di medie dimensioni: taglia giardini complessi fino a 600 mq e gestisce facilmente pendii fino al 40%. È dotato della tecnologia più recente per garantire un funzionamento regolare e spensierato per l’utente: può essere impostato per commutare automaticamente il modello di taglio dalla modalità casuale alla modalità sistematica in passaggi stretti; l’altezza di taglio dell’erba viene rapidamente impostata tramite la regolazione ad azionamento elettrico, facilmente accessibile dal menu principale. In più ha la protezione antigelo e il timer climatico ed è possibile pulirlo tramite una canna dell’acqua (si sconsiglia l’uso di getti ad alta pressione).

In quanto membro della gamma premium X-line, è dotato di Automower® Connect con rilevamento GPS dei furti e navigazione assistita da GPS per mantenerlo sotto controllo ovunque tu sia. Ha fari a LED  a efficienza energetica per una migliore visibilità e controllo anche al buio , paraurti anteriore e tappi ruota colorati speciali. In più è dotato di FOTA (aggiornamenti automatici del firmware over-the-air) per aggiornare il software automaticamente tramite Automower® Connect.

Automower® 415X 

415X husqvarnaPer chi ha prati più grandi, fino a 1500 metri quadrati, è più adatto il nuovo Husqvarna Automower® 415X che taglia prati complessi, con un taglio sistematico per lavorare perfettamente anche nei passaggi stretti, e gestisce facilmente pendii fino al 40%. In più è dotato di Automower® Connect, che dà il pieno controllo del robot tagliaerba direttamente sullo smartphone: con estrema facilità si possono inviare comandi di avvio, arresto e park, oltre a controllare e regolare il settaggio. Se richiesto può anche ricevere segnalazioni di allarme in caso di furto. Se Automower® viene sollevato dal terreno o si ribalta, il taglio si arresta automaticamente. Inoltre, le lame ruotano molto lontano dal bordo esterno del robot tagliaerba. Se Automower® incontra un ostacolo esso si ferma e cambia autonomamente direzione senza causare alcun danno. Automower® 415X ha dimensioni contenute e peso ridotto che aumentano la manovrabilità e semplificano lo spostamento manuale tra le diverse aree del giardino. Facile da riporre per il rimessaggio. Come il modello più piccolo,  è dotato di FOTA per l’aggiornamento automatico del sofware. 

 

Per saperne di più 

 

Contenuto sponsorizzato