Macchine a batteria Husqvarna, la soluzione ideale per i lavori in giardino

Macchine potenti, affidabili e funzionali, manutenzione ridotta e il piacere di operare con motori silenziosi: questo offre la gamma di prodotti a batteria Husqvarna, i compagni di cura ideali per il giardino.
Contenuto sponsorizzato
Macchine a batteria Husqvarna, la soluzione ideale per i lavori in giardino

Per operare in giardino in modo ecologico e sempre più smart, apprezzando l’assenza di rumore e di emissioni dirette, Husqvarna propone la gamma di prodotti a batteria che comprende tagliasiepi, decespugliatori, soffiatori e motoseghe. Tutte le macchine possono utilizzare la stessa batteria BLi, veloce da caricare e da trasferire tra uno strumento e l’altro.
Il risultato è un lavoro pulito, da poter svolgere in qualsiasi ambiente pubblico o privato e senza limitazioni dovute al rispetto della quiete pubblica.
Per scoprire tutti gli altri vantaggi e la gamma completa, visitare il sito husqvarna.it.

JI-065511

UNA BLi PER TUTTE LE ATTREZZATURE

Un unico sistema di batterie su tutta la gamma significa massima flessibilità d’uso, senza perdere in efficienza e comfort. I motori Husqvarna sono robusti e durevoli, le macchine leggere, il design equilibrato e le vibrazioni ridotte. In più i prodotti a batteria si ripagano più velocemente di quanto si possa pensare. E… addio miscela.
BLi20H210-0643 husqvarnaBLi100H210-0639 husqvarna

Quanto durerà la batteria?

DK-691355L’autonomia di una batteria completamente carica dipende da tre fattori: capacità della batteria, macchina utilizzata e intensità di lavoro (leggero o intenso, taglio/decespugliatura). Il tempo di ricarica di una batteria completamente scarica dipende dalla sua capacità e dal caricabatteria utilizzato. In molti casi, il tempo di ricarica risulta più breve rispetto all’autonomia. Di conseguenza, con due batterie è possibile lavorare di continuo, con una batteria in uso e l’altra in ricarica.

Il decespugliatore Husqvarna 115iL

H210-0608 HusqvarnaPer la cura del prato privato, il prodotto a batteria Husqvarna più indicato è decespugliatore 115iL: è leggero, comodo e facile da usare per rifinire i bordi del prato o piccole aree di erba più alta. Il potente motore brushless con livelli di vibrazioni minime, senza emissioni dirette, è così tranquillo e silenzioso da poterlo usare in aree residenziali senza recare disturbo alla propria famiglia né ai vicini.
Il decespugliatore Husqvarna 115iL ha la tastiera intuitiva, albero telescopico facilmente adattabile alle proprie esigenze, robusto sistema di taglio a doppio filo di nylon con sistema Tap’n Go per la rapida alimentazione del filo. Il tutto per ottenere un prodotto efficiente, efficace e confortevole da usare, da trasportare e anche da riporre dopo l’uso.

Specifiche tecniche

La batteria BLi è agli ioni di litio da 36 V e il peso della macchina è di 2,98 kg, escluso il gruppo di taglio, mentre il peso senza batteria è di 3,45 kg. La larghezza di taglio è di 33 cm.

Per saperne di più

Contenuto sponsorizzato