Irrigazione a colori con il nuovo tubo FITT Ikon

Con l'arrivo della bella stagione l’irrigazione è fondamentale per ogni pianta. Oggi c’è il nuovo tubo FITT Ikon leggero, compatto ed estensibile e subito pronto all'uso, disponibile in quattro colori, pensati per diverse personalità e stili di vita. In più, un fantastico social contest premierà con un buono Amazon i nuovi fan: parteciparvi è molto facile, basta solo inviare una foto ambientata!
Contenuto sponsorizzato
Irrigazione a colori con il nuovo tubo FITT Ikon

Il gardening urbano è ormai diffuso: chiunque abbia uno spazio all’aperto, dal terrazzo al balcone al piccolo giardino, lo riempie di piante per trasformarlo in un’oasi di relax in cui connettersi con la natura e dedicarsi alle proprie passioni. È una tendenza consolidata che si inserisce in uno scenario in cui il rispetto per l’ambiente, la ricerca di tecnologie sostenibili, l’attenzione all’estetica e la nascita di community green sono in continua crescita. Per venire incontro alle esigenze dei nuovi giardinieri urbani, c’è FITT Ikon, il nuovo tubo estensibile di FITT disponibile in quattro colori, ognuno dei quali racconta una storia diversa.

Piccolo ingombro massimo risultato
FITT Ikon è il tubo leggero, compatto ed estensibile: al passaggio dall’acqua si allunga di circa il doppio rispetto alla sua lunghezza originale, per poi tornare, dopo l’utilizzo, alla dimensione di partenza. Quindi il tubo, a riposo, misura circa 8 metri e in uso può coprire una lunghezza di 15 metri. 

FITT Ikon Lavender

FITT Ikon rotoli

FITT Ikon è disponibile in quattro colori: blu, aquamarine, lavanda e lime.

Il concorso “Che tubo sei?”
Con FITT Ikon dare colore alle proprie passioni non è mai stato così semplice! Chi è frizzante ed energico sceglierà il Lime, i più romantici e creativi il color Lavanda, chi si sente elegante e raffinato l’Aquamarine mentre i più pacati e sognatori preferiranno il Blu.
Per chi ha già un tubo FITT Ikon o intende acquistarlo, c’è tempo fino al 15 giugno per partecipare al concorso a premi “Che tubo sei?” e vincere un buono Amazon del valore di 1200 euro.
 

fitt social contest 
Ecco come fare:
1. SEGUI
Segui il profilo Instagram @fittgardeningideas
2. SCATTA
Scatta una foto del tuo angolo verde con FITT Ikon
3. CONDIVIDI
Condividila sul tuo profilo Instagram e scrivi “Partecipo al concorso Che tubo sei? di @fittgardeningideas”. Usa #fittgardeningideas e tagga un amico.
4. VINCI
Puoi vincere un buono Amazon del valore di 1200 euro.

Per scoprire il vincitore e leggere il regolamento completo, alla fine del contest, basta collegarsi al sito https://www.fittgardeningideas.com/social-contest/

Accessori ed estetica

FITT Ikon lime accessories
FITT Ikon è dotato di pistola multi-getto con rivestimento in morbida gomma e una trama antiscivolo, per una presa facile e sicura anche con le mani bagnate, una ghiera che permette di scegliere tra diversi tipi di getto in grado di rispondere a tutte le esigenze di irrigazione e pulizia, e un modulatore di flusso che consente di regolare la portata del getto dell’acqua semplicemente con un dito.
Anche i raccordi rapidi sono rivestiti da morbida gomma per assicurare una presa stabile e veloce con le mani bagnate e sono dotati di un sistema brevettato di compressione ad alta tenuta, che evita i gocciolamenti e rende utilizzabile FITT Ikon anche dentro casa.
Oltre alla massima praticità, FITT Ikon è anche attento all’estetica: raccordi e pistola multi-getto sono nati in collaborazione con il Centro Stile MOMODESIGN e realizzati con materiale di alta qualità che assicura una maggiore resistenza ai raggi UV.

Qualità e rispetto dell’ambiente

FITT Ikon packaging
FITT Ikon è realizzato con materiali di prima qualità: il tubo è formato da tre strati di TPE, due intrecci interni di filato che ne controllano l’espansione e l’estensione, e da una copertura colorata resistente all’abrasione, all’invecchiamento e ai raggi UV.
Privo di PVC, ftalati e piombo, FITT Ikon può essere usato per innaffiare ortaggi e frutta in tutta tranquillità in terrazzo, nei balconi, nei piccoli giardini e anche dentro casa.
Il tutto senza dimenticare l’ambiente. Il tubo è infatti realizzato con materiali termoplastici compatibili tra di loro, e quindi riciclabili e facilmente smaltibili, mentre il sistema di compressione dei raccordi, facilmente separabile dal tubo, non fa sprecare nemmeno una goccia d’acqua.
FITT Ikon è innovativo anche nel packaging: il tubo è infatti contenuto all’interno di un cofanetto in cartone con due aperture laterali, che permettono al consumatore finale di toccare e sentire con mano la composizione e l’alta qualità dei materiali. E per facilitare la presa di FITT Ikon e per rispondere al concetto di “grab and go”, la confezione è compatta e completa di maniglia nella parte superiore.

FITT Ikon è ideato non soltanto per irrigare piccoli giardini, terrazzi e balconi, ma anche per pulire, lavare e per essere portato anche in vacanza.
Il tubo da 15 metri costa 29,90 euro.
Per saperne di più www.fittgardeningideas.com

Contenuto sponsorizzato