Irrigare il giardino, oggi è più facile

Il tubo per l'irrigazione in giardino è spesso troppo lungo, pesante, difficile da trascinare e soprattutto da riavvolgere in modo ordinato. Oggi tutto questo è diventato un piacere, grazie a Rotoroll Evolution, l'avvolgitubno automatico di nuova generazione di Claber.

Contenuto sponsorizzato
Irrigare il giardino, oggi è più facile

Irrigare il giardino è un compito quotidiano durante la bella stagione, per chi non ha l’impianto di irrigazione. Il tubo di irrigazione è lo strumento adatto: versatile, delle dimensioni idonee allo spazio che abbiamo da bagnare e veloce da montare e da usare. Tuttavia non si può negare che spesso è pesante, ingombrante e, al termine dell’annaffiatura, difficile da riavvolgere e mettere a posto ordinatamente. Claber, l’azienda italiana di riferimento nel mondo dell’irrigazione, propone la famiglia Rotoroll Evolution, gli avvolgitubo automatici di nuova generazione.

Design inconfondibile, tecnologia sicura, versatilità totale

L’avvolgitubo automatico Rotoroll è dotato di un pratico sistema di fissaggio a muro che consente la rotazione libera a 180°: questo agevola il fluido svolgimento del tubo in ogni direzione per offrire sempre la massima comodità di utilizzo. Inoltre è predisposto per l’inserimento di un lucchetto antifurto: una precauzione in più, soprattutto negli ambienti collettivi all’aria aperta.

 Terminata l’irrigazione, il tubo si riavvolge ordinatamente e senza alcuno sforzo, grazie al nuovo sistema di riavvolgimento automatico SLOW REWIND.

Sempre attuale nell’estetica caratterizzata dalla finitura argento, realizzato con materiali durevoli e subito pronto all’uso, Rotoroll Evolution è completo di prolunga per il collegamento al rubinetto, raccordi automatici, lancia a spruzzo regolabile e tubo da 20 metri o 30 metri, due misure studiate per i giardini e gli spazi all’aria aperta più diffusi.

Rotoroll è disponibile nella versione con tubo da 20 metri Rotoroll Evolution 20 e con tubo da 30 metri di lunghezza Rotoroll Evolution 30.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

La confezione è completa

Rotoroll Evolution 20 e Rotoroll Evolution 30 è venduto in una pratica confezione completa che include tutto il necessario per installare e utilizzare subito l’avvolgitubo:

  • 1 Rotoroll Evolution (con 20 m di tubo nella versione Evolution 20 e 30 m di tubo nella versione Evolution 30)
  • 1 staffa di fissaggio
  • viti e tasselli
  • 1 tubo di alimentazione (1,5 m di tubo nella versione Evolution 20, 2 m di tubo nella versione Evolution 30)
  • 1 Lancia a spruzzo
  • 1 Presa a rubinetto
Per saperne di più

Tel. +39 0434/958836 – www.claber.com

Contenuto sponsorizzato