Sempre più persone decidono di usare un robot tagliaerba per il loro prato: è più comodo e veloce. Husqvarna Automower®, leader del taglio automatico dal 1995, è silenzioso, affidabile anche sui prati più complessi e su giardini di tutte le dimensioni e pendenze. In particolare all’interno della linea premium X-Line si trovano i rasaerba più accessoriati e dotati della tecnologia più avanzata: il nuovo Automower® 435X AWD, oltre a Husqvarna Automower® 315X (per prati fino a 1600 mq), 430X (il modello che taglia fino a 3200 mq) e 450X (per tagliare superfici fino a 5000 mq).
Per quel che riguarda il design, Husqvarna Automower® X-Line ha fari a led che migliorano la visibilità del robot nell’oscurità, mentre i paraurti in gomma proteggono e mantengono il suo bel look, riducendo inoltre segni e graffi. Gli esclusivi copriruote X-Line arancioni assicurano che si distingua in qualsiasi ambiente.
Husqvarna Automower® 315X, un modello della serie premium X-Line, riesce a gestire prati complessi fino a 1600 metri quadrati di superficie, anche in presenza di passaggi stretti e pendenze fino al 40% tenendo il suo passo anche sui terreni più duri. È dotato di tutti gli accessori presenti nella gamma X-Line, ha tempo medio di carica della batteria di 60 minuti e il livello sonoro misurato di soli 58 decibel.
Contenuto sponsorizzato