Living all’aperto: tante idee per giardini e terrazzi

Possedere uno spazio verde, un giardino o anche solo un piccolo terrazzo, è un privilegio. Ma per sfruttarlo al meglio deve essere fiorito, funzionale e ben arredato. Leroy Merlin propone mobili adatti per ogni tipologia di terrazzo, per il giardino e anche per chi ha solo un piccolo balcone.

Contenuto sponsorizzato

Giardini, terrazzi e balconi possono diventare una naturale estensione della casa, se arredati con la stessa cura. Leroy Merlin risolve ogni tipo di esigenza con una gamma di proposte perfette per la bella stagione, di facile utilizzo e di diversi livelli di qualità. Propone sedute ampie e avvolgenti, soluzioni modulari e arredi compatti per spazi mini. I materiali sono naturali o sintetici, le tinte sono soprattutto neutre per le composizioni maxi, e coloratissime per i piccoli spazi.

Funzionalità & design

Leroy Merlin pone grande attenzione al progetto e alla forma, ma anche all’aspetto pratico, che si traduce nell’impiego di materiali e finiture ad alta resistenza e di facile manutenzione.

Chi dispone di un giardino o di un bel terrazzo può ricreare all’aperto zone di relax e conviviali, per ricevere gli ospiti in veri salotti open air: le sedute sono superconfortevoli, grazie alle dimensioni ampie e ai cuscini che le completano e nello stesso tempo le rendono ancora più accoglienti.

Chi ha un piccolo balcone può renderlo bello e vivibile grazie a mini set o elementi singoli che non solo occupano poco spazio, ma sono anche leggeri per essere spostati facilmente, oppure pieghevoli, per risparmiare centimetri preziosi.

Ecco qualche esempio pratico.

 

coffee-set-leroy-merlin

Realizzato in rattan naturale, il coffee set Ayamonte di Leroy Merlin è composto da un divano a due posti, due poltrone e un tavolino rettangolare con piano in vetro. Costa 1.390 euro.

Salotto-da-esterno-Paris

Componibile, il salotto da esterno Paris ha la struttura in alluminio. Il tavolino costa 390 euro, la poltrona costa 790 euro, il modulo angolare costa 990 euro.

sedia-e-tavolo-leroy

Per gli spazi mini, sono adatti arredi pieghevoli come il tavolo (Ø 60 x H 71 cm, costa 28 euro) e la sedia (costa 23 euro) in ferro verniciato, disponibili in tante tinte diverse: dal giallo al rosso, dal lilla al verde al bianco.

36000342-unito-

Composto da un tavolino con piano in vetro (Ø 60 cm) e una poltrona, il coffee set Koh Samui è in metallo e rattan sintetico bianco e grigio. Costa 150 euro.

35999173-POLTRONA-NAVIA-ACC+WICKER-VIOLA

È impilabile la poltrona Navia in alluminio e rattan. Misura L 70 cm e costa 39,90 euro. Alla struttura bianca, sono abbinati seduta e schienali di vari colori.

 

Ritiro in negozio oppure consegna a domicilio
Se acquisti on-line puoi ritirare la merce già dopo due ore in un negozio a tua scelta. Il servizio è gratuito e disponibile in tutto il territorio.

Oppure, una volta che hai scelto i tuoi prodotti preferiti in negozio oppure online, noi li portiamo a casa tua e avrai sempre l’opportunità di consultare lo stato dell’ordine. Ecco come fare.

Per gli acquisti online:

  • scegli i prodotti che preferisci
  • il corriere effettuerà la consegna a partire da 5 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, festività escluse*.
  • scegli la modalità di consegna Standard per ricevere la merce al piano strada o Premium per ricevere la merce nel locale di casa che preferisci

Per gli acquisti in negozio:

  • scegli i prodotti che preferisci
  • rivolgiti al personale in negozio per informazioni sui tempi di spedizione

* Il tempo di consegna varia in base alla tipologia di prodotto acquistato e alla quantità dello stesso.

 

Clicca sulle immagini di Leroy Merlin per vederle full screen

 

Contenuto sponsorizzato