Le fioriere componibili Brick

Le fioriere Brick sono l’idea che non c’era: grazie alla loro componibilità permettono di realizzare elementi di separazione e giardini verticali, di delimitare gli spazi in giardino, creare percorsi o arredare angoli vuoti. Il tutto acquistando un solo kit che comprende cinque fioriere da 59x23x27 cm ognuna. Un sistema di autoirrigazione e riserva d’acqua rende molto semplice prendersi cura di questa composizione: basta bagnare il vaso più alto per veder distribuita l’acqua su tutti i vasi.

Contenuto sponsorizzato
Fioriere Brick di Bama

Le fioriere Brick si impilano e si compongono come in un gioco di costruzioni. Il sistema brevettato che le caratterizza ne permette l’assemblaggio senza attrezzi in qualsiasi posizione: in pochi minuti è possibile disporle per formare un separé, creare una zona riservata del giardino o nascondere la zona di compostaggio. Possiamo utilizzarle per creare un giardino o un orto verticale, dividere due terrazzi confinanti, arredare l’ufficio o abbellire l’ingresso. Le fioriere possono essere assemblate seguendo una qualsiasi linea retta o curva e fino all’altezza desiderata: non ci sono limiti alla fantasia e il loro utilizzo permette di risolvere in pochi minuti qualsiasi progetto abbiamo in mente. Il kit comprende cinque fioriere da 59x23x27 cm ognuna, che possono essere facilmente impilate a piacere seguendo linee rette o curve, secondo il disegno e l’altezza desiderati.

Clicca per vedere full screen le immagini

Un’irrigazione geniale

Le fioriere Brick sono dotate di uno speciale sistema di autoirrigazione grazie al quale basta annaffiare il vaso più in alto perché l’acqua si distribuisca su tutte le fioriere collegate. Una bolla posta sul lato lungo della fioriera permette di evidenziare il livello dell’acqua. Ogni fioriera è a riserva d’acqua; una grata separa la terra dall’acqua sottostante. Questa, evaporando, mantiene umido il terreno senza infradicirlo. Non serve annaffiare tutti i giorni: la fioriera Brick mantiene il terreno umido quanto basta a garantire le migliori condizioni di sviluppo delle piante.

Materie prime di qualità

Le fioriere Brick sono realizzate con una speciale resina completamente riciclabile e trattata contro i raggi UV. Il loro aspetto e il loro colore rimane inalterato nel tempo, siano esse esposte al sole o abbandonate al gelo invernale. Non si deformano col tempo e non contengono coloranti tossici. Possiamo utilizzarle con sicurezza anche per realizzare il nostro orto verticale sul terrazzo e coltivare con successo qualsiasi ortaggio o pianta aromatica. Ogni kit mette a disposizione cinque fioriere e tutti gli accessori per il loro assemblaggio; possiamo sceglierle nel colore bianco, grigio o terracotta.

www.bamagroup.com/it/brick—kit-5-fioriere-componibili-brick.html
www.bamagroup.com

 

Contenuto sponsorizzato