La nuova visione di garden living firmata BT Group

Per arredare il terrazzo o il giardino, il nuovo pergolato R152 Pergosquare è l'espressione outdoor dell'armonia, tra leggerezza impalpabile e comfort strutturale.

Contenuto sponsorizzato
La nuova visione di garden living firmata BT Group

 R152 Pergosquare è il pergolato per esterno concepito per creare zone d’ombra all’insegna del comfort e della funzionalità. La valenza stilistica, che ricorda le onde, unito al rigore strutturale, espressione della maturità progettuale dell’azienda produttrice, BT Group, sono i due cardini che connotano questo prodotto.

 R152 Pergosquare di BT Group è la soluzione perfetta in ambito residenziale ma non solo, le geometrie sottili fanno da controcanto alla solidità strutturale e sono il risultato dell’incessante ricerca di ergonomia e durabilità che caratterizzano l’azienda  made in Brianza.

R152 Pergosquare è un pergolato dalle alte prestazioni che se da un lato consente di creare effetti scenografici di gran gusto, dall’altra si fonde perfettamente con gli ambienti di vita quotidiana, senza essere soggetto a mode e trend passeggeri. La possibilità di aprire e chiudere il telo superiore rende questa struttura perfetta per godere dell’esterno con ogni condizione climatica senza perdere di vista il contesto panoramico e paesaggistico. R152 Pergosquare vuole essere la scenografia perfetta di momenti conviviali vissuti all’aria aperta, uno spazio all’insegna del comfort per ricongiungersi alla natura.

R152 Pergosquare ha una struttura autoportante con funzionamento a motore che, su richiesta, può essere dotata di comando radio. I robusti profili portanti in alluminio estruso 130×130 mm sono uniti da eleganti staffe in acciaio verniciato.

Il sistema di trazione con cinghia dentata ad alta resistenza, funzionante su cuscinetti a sfera e carrelli, rende il meccanismo particolarmente silenzioso. La copertura mobile, a telo in strisce di tessuto PVC ignifugo di ottima stabilità dimensionale, è indicata per la protezione sia dal sole che dalla pioggia. I teli separati che proteggono il pergolato sono caratterizzati dalla doppia pendenza laterale per lo scarico dell’acqua e dall’ingombro ridotto della sacca.

L’R152 Pergosquare si caratterizza per la possibilità di scaricare l’acqua da un solo lato della struttura o in modo alternato e consente di integrare nei profili ovalina il contro telo inferiore ad onde in tessuto acrilico, per un comfort ed un’estetica ottimali.

Gallery

  • BT GROUP r152 PERGOSQUARE r152
  • BT GROUP r152 PERGOSQUARE
  • BT GROUP r152 PERGOSQUARE3
  • BT GROUP r152 PERGOSQUARE8
  • BT GROUP r152 PERGOSQUARE10

 

BT GROUP r152 PERGOSQUARE r152 BT GROUP r152 PERGOSQUARE BT GROUP r152 PERGOSQUARE3 BT GROUP r152 PERGOSQUARE8 BT GROUP r152 PERGOSQUARE10

Contenuto sponsorizzato