Idee verdi per la primavera? Si trova tutto da Viridea

Le giornate sono diventate più calde e soleggiate, è arrivato il momento di rimettere mano al balcone, al giardino e alle piante di casa. E anche di occuparsi dell'orto.

Contenuto sponsorizzato
Idee verdi per la primavera? Si trova tutto da Viridea

Si devono scegliere le nuove piante dalle fioriture annuali e le perenni, effettuare i rinvasi, mettere a punto il sistema di irrigazione, concimare, controllare lo stato di salute delle piante rimaste dallo scorso anno e di quelle di casa. Bisogna controllare di avere vasi e cassette integri e puliti, terriccio ancora in buono stato, attrezzi di lavoro funzionanti. Per chi deve acquistare qualcosa, una grande comodità è trovare tutto l’occorrente in un solo posto. Nei Garden Center Viridea è possibile scegliere tra una grande varietà di prodotti di qualità in ogni fascia di prezzo.

Per il giardinaggio

Nei Garden Center Viridea possiamo scegliere tra piante annuali e perenni, sementi e bulbi; tutto l’occorrente per il giardino, l’orto, il balcone e anche per le piante di casa. Ci sono prodotti per la cura (dai fertilizzanti agli antiparassitari) e l’attrezzatura per la manutenzione del verde (dai rasaerba agli innaffiatoi, dai kit per l’impianto di irrigazione alle cesoie, ai tubi di gomma). In più si trovano idee per arredare le zone all’aperto e valorizzare gli angoli verdi con poca spesa: dalle luci da esterno ai lettini solari, da tavoli e sedie agli ombrelloni.

I corsi per approfondire

Chi ama il bricolage e vuole realizzare con le proprie mani i decori e gli accessori più originali trova tutto l’occorrente nei reparti dedicati al fai-da-te. Soprattutto è possibile seguire i numerosi corsi gratuiti che vengono realizzati ogni weekend, in cui approfondire le tecniche più nuove e di grande effetto, spesso già adattate alle occasioni speciali di stagione in stagione.

Tutto per i nostri piccoli amici animali e non solo

Da Viridea non ci si dimentica certo degli amici animali. Si può trovare tutto il necessario per il loro benessere e la loro cura, oltre ai reparti in cui sono in vendita piccoli roditori, volatili, rettili e tutto quello che serve per attrezzare un acquario. Prima di tornare a casa, gli appassionati di minerali possono fare un salto nel reparto Geoshow, per perdersi tra i bagliori di pietre e cristalli.

Info

  • Per sapere dove trovare i Viridea Garden Center, scegliere i corsi gratuiti e scoprire in anteprima tutte le novità: http://www.viridea.it

 

 

 

Contenuto sponsorizzato