Casa sicura e intelligente: oggi è facile

Chi ha una casa con il giardino, in vista delle vacanze può sentire il bisogno di installare un sistema di sicurezza. Con Combivox oggi, oltre all’antifurto e alla videosorveglianza, si può unire anche la domotica. E la casa diventa sicura e intelligente.

Contenuto sponsorizzato
Sistema Casa Combivox per la gestione integrata di Antifurto, Videosorveglianza e Domotica

Sistema Casa Combivox per la gestione integrata di Antifurto, Videosorveglianza e Domotica

In prossimità delle vacanze, chi ha un giardino può sentire il bisogno di installare un sistema di sicurezza e videosorveglianza. Combivox, leader nel mercato dell’antifurto, opera fin dal 1978 come produttore di dispositivi e sistemi integrati professionali per la sicurezza e la protezione di beni e persone. Il sistema Combivox garantisce la protezione perimetrale grazie all’impiego di rivelatori di presenza per esterno, ai sensori per la rottura dei vetri e dell’apertura di porte e finestre. Il sistema di protezione Combivox può essere attivato nelle ore diurne o notturne e installato anche in zone in cui non è possibile arrivare con i cavi elettrici, grazie alla vasta gamma di rivelatori wireless, mantenendo le stesse prestazioni in termini di sicurezza e qualità.

combivox Rivelatore per la protezione perimetrale esterna di finestre, abbaini, lucernai e facciate murarie

Rivelatore per la protezione perimetrale esterna di finestre, abbaini, lucernai e facciate murarie

combivox Rivelatore per la protezione perimetrale esterna di giardini, terrazze e balconi

Rivelatore per la protezione perimetrale esterna di giardini, terrazze e balconi

Tutti i prodotti sono studiati e realizzati per rendere semplici e immediate le funzioni e l’attivazione dell’impianto di allarme è possibile da tastiera touch screen ad icone, da chiave elettronica o da radiocomando.

Tastiera Simplya touch screen 5” con grafica ad icone per la gestione utente semplice ed intuitiva delle funzioni Antifurto e Domotica

Tastiera Simplya touch screen 5” con grafica ad icone per la gestione utente semplice ed intuitiva delle funzioni Antifurto e Domotica

Tutto sotto controllo

Il sistema Combivox si integra perfettamente con le normali attività quotidiane assicurando una tranquillità che va oltre il tradizionale “concetto di sicurezza” , perché offre ai suoi utilizzatori anche la possibilità di gestire simultaneamente funzioni domotiche e di videosorveglianza per una “Casa Sicura e Intelligente”.
Ad esempio, grazie alla creazione di appositi “Scenari”, ogni giorno prima di lasciare casa, basterà attivare la funzione “Esco” dalla tastiera touch screen o tramite APP su Smartphone, e il sistema svolgerà una serie di comandi multipli, opportunamente programmati, come: disattivare l’allarme del garage, aprire il cancello e chiudere le tapparelle. Un messaggio (SMS e email) potrà segnalare il ritorno di vostro figlio da scuola o la conclusione delle faccende domestiche della colf.
A distanza dal proprio smartphone, tramite APP o una semplice chiamata telefonica al sistema, sarà possibile attivare tutte le funzioni come se si fosse a casa: accendere il riscaldamento per godere di un clima confortevole all’arrivo, aprire il cancello al giardiniere per la cura delle proprie piante, accendere luci, attivare l’irrigazione e visualizzare le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Tutto è sotto controllo: infatti, il sistema Combivox permette di inviare segnalazioni specifiche verso i numeri telefonici programmati o verso indirizzi email. Un messaggio vocale, un SMS, una email e una notifica push possono segnalare, ad esempio, quale sensore è andato in allarme e di quale area (giardino, garage) o avvisare in caso di prolungata assenza della rete elettrica.
Combivox offre, inoltre, l’esclusiva funzione di Video-allarme: associando le telecamere ai sensori, è possibile ricevere un videofilmato, contenente immagini pre e post evento, per permettere di verificare in tempo reale se si è trattato di un falso allarme (il gatto del vicino sul balcone) o di una vera e propria effrazione.
    

 

APP Simplya Smart per la gestione dell’impianto da Smartphone – Esclusiva funzione di Video Verifica

APP Simplya Smart per la gestione dell’impianto da Smartphone – Esclusiva funzione di Video Verifica

Per saperne di più 

Per avere informazioni, conoscere il rivenditore o l’installatore qualificato IQC più vicino potete consultare il sito casa.combivox.it.

Contenuto sponsorizzato