Giardinaggio smart con Husqvarna

Poter disporre di un bel giardino e prendersene cura è un vero toccasana. Per aiutarci, oggi è a disposizione la tecnologia smart di Husqvarna, con i robot tagliaerba con controllo a distanza e le macchine a batteria che permettono di lavorare in modo efficace e silenzioso.
Contenuto sponsorizzato
Giardinaggio smart con Husqvarna

Chi possiede un giardino, sa quale piacere sia averlo ben curato con il minimo sforzo.

Husqvarna, azienda leader nella produzione di macchine per la cura del verde, propone una gamma completa, composta da tagliaerba di tutti i tipi, anche automatici, e da strumenti portatili a batteria per ogni lavoro possibile.

 

Il robot tagliaerba

Il tempo è prezioso e quello passato sul prato dovrebbe essere dedicato al gioco, al divertimento, ai propri cari. E il taglio del prato può essere fatto dal robot rasaerba!

La gamma di robot tagliaerba Husqvarna Automower®, leader del settore dal 1995, propone macchine per una cura del prato quotidiana, frequente e minuziosa, da svolgersi su ogni tipo di giardino: pianeggiante o con pendenze, semplice o complesso, con molti ostacoli e passaggi stretti oppure ampio e libero.Automower® 310 e Automower® Connect

Il controllo da remoto

Con la tecnologia smart, la gestione da remoto diventa un lusso per tutti. Scegliendo il pacchetto Automower® Connect, come quello scontato in promozione con Automower® 310 (offerta valida dal 5 marzo 2021 al 6 giugno 2021 presso i Rivenditori Aderenti), è possibile monitorare da remoto attraverso lo smartphone il lavoro del proprio robot tagliaerba Automower® e modificarne le impostazioni e gli orari di lavoro da qualsiasi luogo.

Si può tenere traccia dei suoi movimenti grazie a un’intuitiva “vista sulla mappa”, controllare il suo stato (lavoro, in carica oppure in Stop) e ricevere notifiche in caso di eventuali anomalie. Grazie al tracciamento GPS inoltre, è possibile vedere dove si trova anche in caso di furto.Controllo da remoto del robot rasaerba Husqvarna

Le macchine a batteria

La serie Husqvarna di prodotti a batteria portatili, quali tagliasiepi, decespugliatori, motoseghe, soffiatori, è in grado di fornire tutta la potenza e il design intuitivo che ci si aspetta da una macchina Husqvarna, ma senza miscela.

I motori elettrici senza spazzole (brushless) E-Torq garantiscono grande accelerazione, affidabilità e prestazioni paragonabili ai modelli a scoppio, senza emissioni dirette e con vibrazioni sensibilmente ridotte.

In più la carica della batteria è veloce, richiederà meno di un’ora, le accensioni saranno immediate, l’ergonomia straordinaria, senza dimenticare la sensibile riduzione del rumore.la batteria Husqvarna si ricarica velocemente La gamma prodotti a batteria Husqvarna

Per saperne di più

Sul sito www.husqvarna.com/it è possibile trovare le Promozioni Primavera 2021 per i prodotti a batteria e le offerte per i robot tagliaerba. I prodotti Husqvarna sono disponibili presso i Rivenditori Autorizzati (elenco sul sito).

Contenuto sponsorizzato