No agli insetti dannosi, senza uccidere quelli utili

I gerani restano perfetti se non sono colpiti dalla temibile "farfallina". Per eliminarla senza danneggiare gli insetti impollinatori, ecco il prodotto giusto.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 05/07/2014 Aggiornato il 05/07/2014
No agli insetti dannosi, senza uccidere quelli utili

No Insetti Capsule Gel di Kollant combatte ed elimina la dannosa e fastidiosa farfallina dei geraniCacyreus marshalli. È attivo anche sui  lepidotteri e altri insetti nocivi su piante ornamentali e da orto. È un prodotto naturale a base di specifici estratti vegetali ad alta concentrazione consentito per le coltivazioni organiche.
La sua azione si basa sulla diffusione di alcune particolari sostanze odorose ad azione repellente che sono percepite solo dagli insetti e che impediscono loro di rimanere sulle piante trattate e di alimentarsene. Ciò determina, in breve tempo, la scomparsa della loro presenza sulle piante.
Il prodotto si presenta in capsule gelatinose trasparenti, deve essere inserito nel vaso o nel terreno dove si dissolve rapidamente a contatto con l’acqua e viene assorbito dalle radici. Esercita la sua azione repellente per circa 4 settimane. Nel caso ci sia una presenza massiccia di insetti, potrebbe essere necessario un trattamento successivo.

No Insetti Capsule Gel non è un insetticida ma un prodotto naturale

No Insetti Capsule Gel non è un insetticida ma un prodotto naturale, quindi ammesso in Agricoltura Biologica e capace di rispettare gli insetti impollinatori. Blister da 24 capsule, prezzo 10,90 euro. http://www.kollant.it­­­

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!