Brera Design Days 2017: più di 60 appuntamenti per gli appassionati di design

Sette giorni di incontri per i Brera Design Days, dal 6 al 12 ottobre, a Milano. Mostre e workshop sul tema “Progetto e innovazione tra digitale e territorio”.

Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 05/10/2017 Aggiornato il 14/08/2018
Brera Design Days 2017: più di 60 appuntamenti per gli appassionati di design

Oltre 60 appuntamenti, 20 diverse location, più di 100 ospiti, 9 mostre: sono questi i numeri dell’edizione 2017 di Brera Design Days, giornate dedicate agli appassionati di design che, come durante la settimana primaverile del Salone del mobile, potranno riscoprire location e showroom di uno dei quartieri storici di Milano.

Sull’onda del tema portante di quest’anno, “Progetto e innovazione tra digitale e territorio”, dal 6 al 12 ottobre verranno affrontati argomenti diversi, dall’industria 4.0 del futuro al legame tra tecnologia e empatia, dall’evoluzione della grafica al mondo del gaming (il settore dei giochi, campo del progetto ancora poco indagato). Sino all’individuazione di una serie di trend per il design di domani, made in Italy e non.

Centro focale dell’iniziativa – ideata e organizzata da Studiolabo con diversi partners e il patrocinio del Comune di Milano – la Microsoft House, oltre alla Mediateca Santa Teresa, a Spaces Porta Nuova e al Laboratorio Formentini per l’editoria. Senza contare tutti gli spazi espositivi e commerciali che per l’occasione si apriranno al pubblico con mostre, presentazioni e appuntamenti ad hoc. Molti ad ingresso libero, alcuni solo su invito o previa prenotazione.

La registrazione alle giornate, che darà accesso a tutte le location dei Brera Design Days e agli incontri presso le sedi principali, va fatta online ed esibita in formato cartaceo o digitale al desk di registrazione.

 

In sintesi

  • Dove: Milano – Microsoft House viale Pasubio 21 / Mediateca Santa Teresa via della Moscova 28 / Spaces Porta Nuova Bastioni di Porta Nuova 21 / Laboratorio Formentini via Formentini 10
  • Quando: dal 6 al 12 ottobre 2017
  • Info: http://www.breradesigndays.it

 

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Brera Design Days - logo
  • Brera Design Days -Milano
  • Brera Design Days -Moroso
  • Brera Design Days
  • Brera Design Days
  • Brera Design Days
  • Brera Design Days

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!