Sauna e minipiscina Kinedo: il benessere secondo SFA GROUP

In casa o in terrazzo: con sauna e minipiscina domestica, benessere e relax sono a portata di mano.

Contenuto sponsorizzato
Sfa Group Kinedo

Sauna e minipiscina in casa sono la soluzione ideale per rigenerarsi e prendersi cura di sé, ma anche per trascorrere momenti unici con la famiglia o con gli amici. E con la SPA domestica si può sfruttare comodamente ogni momento libero dopo la giornata di lavoro o creare una pausa a tutto benessere, per recuperare le energie e ricaricarsi.

Qualità, personalizzazioneinnovazione e cura per i dettagli caratterizzano le proposte SFA per il benessere, saune o minipiscine.

E le soluzioni wellness per la casa non sono più solo un sogno, perché è sempre più facile realizzarle grazie alla più ampia possibilità di personalizzazione. Si può, per esempio, avere una sauna anche in 150×100 cm, modificando alcuni dettagli del progetto a seconda delle esigenze.

Sauna Bio Level, adatta a tutti

Sfa Group Kinedo SaunaBiolevel

La Sauna Bio Level di Kinedo, è una soluzione innovativa adatta a tutta la famiglia che permette un duplice utilizzo, grazie alla tastiera molto intuitiva che può attivare differenti modalità: 

  • Sauna finlandese: con temperatura intorno agli 80-90° C e un ambiente asciutto.
  • Bio Sauna: il calore meno intenso (circa 60° C) e il maggiore tasso di umidità (intorno al 50%) consentono di prolungare la permanenza in sauna e la rendono adatta a tutti i membri della famiglia.

6 misure standard e anche su misura

Sono 6 le dimensioni standard, anche di misura contenuta come la 150×100 cm, ideale per chi vuole realizzare un’oasi di benessere, ma non ha tanto spazio per realizzarla. Ma Kinedo offre anche soluzioni su misura che consentono di creare anche un progetto personalizzato.

Personalizzazione anche nel progetto

L’artigianalità del prodotto consente in fase di produzione di definire dettagli personalizzati quali: posizione e apertura della porta d’ingresso, posizione della stufa e delle panche, lato a vista compresi nel prezzo.

Caratteristiche e plus della Sauna Bio Level di Kinedo

  • È realizzata solo con legnami naturali e privi di trattamenti chimici.

Sfa Group Kinedo SaunaBiolevel

  • Piacevole al tatto, la Biosauna ha il pavimento rimovile, fornito in griglia arrotolabile.

Sfa Group Kinedo SaunaBiolevel

  • Non richiede collegamento idrico perché è dotata di una stufa con bollitore da 5 litri a riempimento manuale.
  • Sicurezza: la stufa ha un sensore che ferma il funzionamento automaticamente quando il bollitore è vuoto.
  • Finitura ardesia: caratterizza l’estetica contemporanea della parete di fondo della sauna un rivestimento in ardesia.
  • Il cristallo temperato (spessore 8 mm) garantisce la tenuta termica ottimale.
  • Porta e pareti vetrate panoramiche sono adatto volumi luminosi e spazi moderni.

Sfa Group Kinedo SaunaBiolevel

  • Di serie, la centralina digitale è semplice e intuitiva e permette di controllare con un tocco le principali funzioni.
  • Cromoterapia: lungo lo schienale della panca si diffonde una luce calda che incontra la finitura ardesia della parete retrostante.

Sfa Group Kinedo SaunaBiolevel

 

E in più, ci sono le funzioni opzionali

  • Haloterapia: possibilità di inserire speciali pannellature di sale iodato che rendono l’aria salina, salutare per la respirazione (specie in caso di asma e allergie) e depurativa per la pelle.
  • Aromaterapia: benefiche essenze nella giusta dose, erogate in modo differente a seconda della modalità della sauna, valorizzano l’aria con le loro proprietà.
  • Musicoterapia: una coppia di casse acustiche resistenti alle alte temperature diffondono musica & relax.
 

Minipiscina Kinedo by SFA GROUP completamente personalizzabile

Diverse dimensioni, finiture del rivestimento esterno, colori del guscio e optional daranno la possibilità di avere un prodotto che si adatta perfettamente alla casa e alle proprie necessità.

Veri e propri gioielli di innovazione tecnologica, le minipiscine Kinedo si adattano alle più particolari esigenze di massaggio: più o meno dinamico, con intensità variabile e sempre perfettamente orientato dove lo si desidera, il massaggio agirà sulle zone del corpo che si desidera trattare.

“Terapia” con bolle massaggianti, colori e musica

A seconda dei modelli e del numero di posti a sedere, i tipi di massaggio disponibili nella minipiscina Kinedo sono:

  • RELAX: le grandi bocchette si prendono cura della schiena mentre le altre si concentrano su trapezi, gambe, glutei e piante dei piedi. 
  • AVVOLGENTE: una carezza delicata e avvolgente, dal collo alla punta dei piedi.
  • DOLCE: un massaggio morbido alla schiena e alle gambe. 
  • TONIFICANTE: grazie al massaggio mirato per trapezi, schiena, zona lombare e gambe, ci si sentirà immediatamente rinvigoriti.
  • COMFORT: rilassante e ideale per lasciar andare tutte le tensioni della vita quotidiana con un energico massaggio alla schiena e alle gambe.
  • DINAMIZZANTE: dolore nella parte inferiore della schiena? Questo massaggio è pensato appositamente per dare sollievo alla zona lombare.

Ai benefici dell’idromassaggio, si sommano quelli di cromoterapia e musicoterapia, che potranno enfatizzare il potere rigenerante delle bolle d’acqua con i colori e il suono delle propria playlist preferita (basta collegare il dispositivo via Bluetooth), per un viaggio rilassante lontano dallo stress della giornata.

Il trattamento dell’acqua, i parametri di filtraggio, la temperatura e i programmi di massaggio, sono gestibili da un comodo display intuitivo, disponibile in 3 diverse versioni.

Per limitare le dispersioni termiche, le minipiscine Kinedo presentano un guscio rivestito di schiuma di poliuretano espanso e sono dotate di una copertura termica spessa 9 cm. In questo modo, si potranno ridurre i consumi e l’impatto sull’ambiente. Inoltre, scegliendo l’opzione “isolamento rinforzato”, si avrà una minipiscina dotata di pannelli in composito e schiuma poliuretanica che ottimizzeranno ancora di più l’isolamento. In questo modo si otterrà un -30% di spesa in termini di energia e si aiuterà ancora di più l’ambiente.

Sfa Group minipiscina top di Gamma Kinedo A700

Ideale per accogliere fino a 6 persone, A700 è una minipiscina con sistema a sfioro che offre 6 differenti tipi di massaggio: Relax, Dolce, Avvolgente, Tonificante, Dinamizzante e Comfort. Misura 228×228 cm ed è disponibile con e senza pannelli, con possibilità di scelta tra 2 finiture per il rivestimento esterno (legno olmo + led e frassino scuro + led) e tra 3 colori per il guscio interno (bianco, whispering winds e sterling).

 

Sauna e minipiscina Kinedo

  • Sfa Group Kinedo SaunaBiolevel
  • Sfa Group Kinedo SaunaBiolevel
  • Sfa Group Kinedo SaunaBiolevel
  • Sfa Group Kinedo SaunaBiolevel
  • Sfa Group Kinedo SaunaBiolevel
  • A700 è la prima minipiscina con sistema a sfioro in cui la linea dell’orizzonte si estende davanti agli occhi, ampliando il respiro dello sguardo e offendo nuove prospettive di relax. Ideale per accogliere fino a 6 persone, offre 6 differenti tipi di massaggio: Relax, Dolce, Avvolgente, Tonificante, Dinamizzante e Comfort. Disponibile con e senza pannelli, è possibile scegliere tra 2 finiture per il rivestimento esterno (legno olmo + led e frassino scuro + led) e tra 3 colori per il guscio interno (bianco, whispering winds e sterling). Dimensioni: 228x228 cm.

 

SFA ITALIA – presente nel mercato italiano da oltre 30 anni – è leader nel mercato delle soluzioni per il bagno con due divisioni, quella tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Kinedo (www.kinedo.it), brand internazionale nel quale dal 2021 confluisce anche Grandform, specialista nell’idroterapia da oltre 40 anni.  

 

Contenuto sponsorizzato