Glass 1989 porta a casa tua il benessere con la sauna Hoshi

Da sempre una delle prerogative di Glass 1989 è quella di saper offrire soluzioni integrate per un wellness allargato e con la sauna finlandese HOSHI, l’azienda porta a casa tua il benessere a 360°.

Contenuto sponsorizzato
17037-GLS-NPH-Hoshi-2100X1600X1985-co-o_braccetto_corretto

Sauna finlandese Hoshi finitura Hemlock naturale dim. 210 x 160 cm

La sauna finlandese Hoshi di Glass 1989, costruita internamente ed esternamente in Hemlock, è disponibile in 9 misure standard ed è in grado di rispondere alle esigenze di chi – pur avendo uno spazio limitato a disposizione – non vuole rinunciare al benessere unico della sauna.

Hoshi infatti è caratterizzata da un design minimal e lineare, che si adatta a tutte le esigenze di stile. Oltre alla finitura naturale dell’Hemlock, Hoshi è disponibile in due nuove colorazioni: hemlock rosso e hemlock nero.

Hoshi è realizzata in legno di prima qualità ed è accessoriata di ogni comfort: sedute su due livelli (la superiore con poggiatesta inclinabile integrato), pedane a pavimento, clessidra, igrometro, termometro.

La stufa con pietre e cover in legno dogato è il cuore della sauna ed è dotata di comandi integrati intuitivi, con controllo on/off e regolazione del tempo e della temperatura. Le potenze delle stufe Hoshi sono proporzionate a seconda delle volumetrie per ottimizzare le prestazioni ed il risparmio energetico.

Sauna finlandese Hoshi finitura Hemlock naturale dim.150x110 cm

Sauna finlandese Hoshi finitura Hemlock naturale dim. 150 x 110 cm

L’esperienza wellness di Hoshi può essere arricchita con accessori quali la luce -cromoterapia con telecomando, il morbido poggiatesta con semi di ciliegio ed il mestolo-mastellino in legno. 
Elemento distintivo di Hoshi è il frontale interamente in cristallo temperato da 8 mm con porta battente e maniglia interna ed esterna sempre in legno Hemlok.

La sauna finlandese è un trattamento i cui benefici sono noti sin dall’antichità. La stufa al suo interno riscalda, portando la temperatura intorno ai 90 gradi con una percentuale d’umidità molto bassa. Grazie alla sudorazione copiosa che induce, facilita la purificazione del corpo e della pelle, elimina i liquidi in eccesso, stimola la circolazione, rinforza il sistema immunitario e soprattutto favorisce il rilassamento e il riequilibrio delle condizioni psicofisiche.

Qualsiasi ambiente interno domestico può essere il posto giusto per installare una sauna Hoshi. Indispensabili semplicemente una presa elettrica, per poter collegare la stufa, ed una finestra o altra apertura verso l’esterno in prossimità della sauna per il ricircolo dell’aria.

Grazie a Hoshi di Glass 1989, anche a chi dispone di piccoli budget sarà finalmente possibile godere di una completa relax experience “domestica”.

Sauna finlandese Hoshi

Sauna finlandese Hoshi

A proposito di Glass 1989

Glass 1989, produttore italiano leader nel settore del bagno e del wellness. Innovazione e qualità sono i suoi punti di forza, tradotti in un impegno continuo a migliorare la produzione e i servizi finalizzati al benessere dei suoi clienti.

Scopri tutti i nostri prodotti su www.glass1989.it
 
Segui i nostri social www.facebook.com/glass1989

Contenuto sponsorizzato