Scoprire il proprio living style: Samo propone la cabina doccia Zenith

Estetica minimal e raffinata, ma anche sofisticati accorgimenti progettuali: la cabina doccia Zenith di Samo colpisce per il design, ma non trascura i dettagli tecnologici.
Contenuto sponsorizzato
Scoprire il proprio living style: Samo propone la cabina doccia Zenith

Un concept frameless minimal e raffinato: questo è lo stile distintivo di Zenith, cabina doccia proposta da Samo in una versione completamente rinnovata secondo la tecnica del filo vetro con incollaggio UV per una soluzione di design, realizzata con materiali all’avanguardia. Una nuova linea di pensiero che dà libertà di costruire il proprio spazio di vita accostando gli elementi che ci assomigliano e che rispondono alle nostre esigenze.

Non solo un restyling estetico, ma anche numerose novità tecniche e progettuali: la cerniera snodata e sollevabile con corpo in acciaio e rivestimento in finitura cromo lucido, la chiusura di tenuta tramite guarnizioni magnetiche, la zanca cromata e il kit di sostegno diventano componenti di serie, ricercati sotto il profilo tecnologico, che implementano l’esclusività e l’efficienza di questa soluzione firmata Samo.

La brillantezza delle pareti 8 mm in vetro temperato contrasta con le finiture cromate dei profili e della maniglia coordinata. Il risultato è una perfetta armonia estetica e funzionale di un elemento d’arredo che diventa protagonista della sala da bagno.

Clicca per vedere full screen le immagini della cabina doccia Zenith di Samo, www.samo.it

  • B9105ULUTR
  • B9112ULUTR
  • B9113ULUTR
  • B9152ULUTR
  • B9153ULUTR
  • B9172ULUTR
  • B9187ULUTR
soluzione doccia zenith firmata Samo dal design minimal e raffinato

Zenith, nuova soluzione doccia firmata Samo dal design minimal e raffinato

 

Contenuto sponsorizzato