Piatti doccia: design e funzionalità della nuova serie Olona di Geberit

Geberit arricchisce la già ampia gamma di soluzioni shower con il nuovo piatto doccia della serie Olona. Una proposta dedicata al wellness in cui estetica e tecnica si fondono armoniosamente.

Contenuto sponsorizzato
geberit

Al top nel settore dei prodotti sanitari a livello europeo, l’azienda svizzera da sempre rappresenta l’eccellenza per quanto riguarda l’impiantistica idraulica e la ceramica per il bagno, con molteplici soluzioni che sanno aggiungere valore, per rispondere a un’idea sempre più definita di bagno come luogo di benessere e di rigenerazione.

Geberit, inoltre, completa la propria offerta di piatti doccia dal gusto universale con la nuova collezione Olona, dal design sobrio ed elegante. Forme pulite e lineari, materiali e tecnologie innovative si incontrano per garantire comfort, massima igiene ed elevate prestazioni.

Superficie resistente e antiscivolo

Realizzato in resin stone con rivestimento in gelcoat di alta qualità e molto resistente, il nuovo piatto doccia di Geberit si contraddistingue per la superficie confortevole e performante, caratterizzata dall’eccezionale durata e da ottime proprietà antiscivolo.

GEBERIT-OLONA-piatto doccia appoggio

Piatto doccia Olona installato in appoggio al pavimento. La colorazione bianco opaco ne permette la totale integrazione in ogni tipo di ambientazione e l’abbinamento con qualsiasi tinta e finitura.

Dettagli di stile: piatto bianco, piletta a scelta

Olona è indicato nelle ristrutturazioni come nei bagni nuovi e, grazie alla versatile colorazione bianco opaco, si integra armonicamente in ogni tipo di ambientazione, abbinandosi con qualsiasi tinta e a pavimenti e rivestimenti di ogni tipo, dalle piastrelle in ceramica alla resina, dalla pietra al legno.

Viene fornito di serie con la copertura per il sifone bianca opaca, impreziosita da un elegante bordino cromato. La piletta è facilmente removibile e consente di accedere all’inserto a pettine: una soluzione estetica che favorisce la pulizia e il perfetto funzionamento dello scarico.
Su richiesta, però, è possibile optare per una diversa finitura della piletta, come accessorio opzionale: al posto di quella di serie si può scegliere la versione nella finitura bianca lucida o cromata lucida con anello cromosatinato oppure nera satinata con anello nero lucido. GEBERIT-OLONA-pilette

GEBERIT-OLONA-piletta

25 dimensioni per il piatto doccia Olona, anche tagliabile a misura

Quadrato o rettangolare, il piatto doccia è disponibile in 25 dimensioni e si può anche tagliare a misura a seconda delle necessità. La personalizzazione della dimensione è un aspetto importante perché permette di far fronte a esigenze specifiche, utilizzando al massimo lo spazio disponibile.

Piatto doccia in appoggio e a filo pavimento

Con un bordo di soli 4 cm, Olona si può installare in appoggio o a filo pavimento, soluzione indicata per un bagno supercontemporaneo ma anche accessibile, senza barriere architettoniche. I piedini di supporto garantiscono un montaggio rapido e preciso. 

GEBERIT OLONA piatto doccia filo pavimento

Piatto doccia Olona a filo pavimento, per la doccia passante, aperta su due lati.

GEBERIT OLONA vetri fumè

La doccia nella nicchia in muratura con piatto doccia Olona installato a filo pavimento ha le ante di chiusura in vetro fumé, eleganti ed essenziali, senza profili, per un effetto elegante e rigoroso.

Come evitare errori nella ristrutturazione del bagno? Con la guida Geberit!

Per progettare “bagni che migliorano la vita”, sul sito Geberit un’apposita guida spiega, step by step, come scegliere le soluzioni giuste caso per caso, prima di tutto individuando i sei aspetti fondamentali che concorrono alla definizione di un ambiente a misura delle proprie esigenze.

  • Design
  • Accessibilitá
  • Ottimizzazione degli spazi
  • Igiene
  • Facilitá di utilizzo
  • Comfort
GEBERIT OLONA filo pavimento

A filo pavimento, il piatto Olona è stato scelto per una doccia aperta su un lato e schermata dall’altro da un pannello in vetro fisso.

Sul sito Geberit, la guida per progettare il bagno senza errori  

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:Geberit