Grandform, la doccia si trasforma in una Spa

Le nuove cabine Aquadesign di Grandform, disponibili in versione Doccia e Vapor, sono perfette per creare un'oasi di relax in bagno. Tra i plus, soffioni “Big Rain”, getti idromassaggio, aromaterapia, generatore di vapore e cristalli satinati.

Contenuto sponsorizzato
Grandform, la doccia si trasforma in una Spa
Aquadesign Doccia di Grandform

L’ambiente bagno è diventato sempre di più un luogo di comfort e relax, uno spazio dove allontanarsi dallo stress quotidiano e ricaricare le proprie energie. Tra le soluzioni più innovative, Grandform propone il nuovo concept Aquadesign, una linea di cabine doccia studiate per personalizzare in modo raffinato e contemporaneo l’ambiente più intimo della casa. La nuova gamma Aquadesign è disponibile in due versioni, Doccia e Vapor.

Aquadesign Doccia, comfort su misura

La linea Doccia è caratterizzata da pareti in cristallo temperato 8 mm con trattamento anticalcare, chiusura doccia ad anta scorrevole e binario di scorrimento con cuscinetti a scomparsa. Due le possibilità per il piatto doccia: è possibile scegliere una delle tante tonalità della nuova gamma Scultura oppure abbinare un modello in materiale acrilico della gamma Surf.
Anche la colonna doccia è personalizzabile: Simply Thermo è dotata di rubinetteria termostatica, a corpo freddo “cool touch”, mensola, doccetta e soffione zenitale mentre Simply Thermo Plus è caratterizzata da un maxi soffione effetto “Big Rain”. Disponibile in tre misure (100 x 80, 120 x 80, 140 x 80 cm), con installazione ad angolo oppure, ordinando un terzo lato aggiuntivo, a centro stanza. Per coloro che amano il dettaglio, Aquadesign Doccia è disponibile anche con cristalli in finitura satinata (esclusivamente per le misure 100×80 e 120×80 cm).

Aquadesign Vapor, l’hammam domestico

La versione Vapor unisce al piacere della doccia quello esclusivo di un bagno di vapore. Due le linee di piatti doccia abbinabili, Scultura oppure Surf. Le pareti sono in cristallo temperato 8 mm con trattamento anticalcare, la chiusura doccia, ad anta scorrevole, è caratterizzata da un binario di scorrimento a scomparsa che lascia ampio spazio alla trasparenza dei cristalli. Il plus della gamma è rappresentato dalla colonna doccia a incasso con tastiera di comando Touch e generatore di vapore incluso. Moderna e funzionale, è arricchita di tre idrogetti per il massaggio dorsale, cascata a lama, aromaterapia, cromoterapia e radio.
Nella copertura in vetro bianco è integrato un soffione zenitale Big Rain per una doccia avvolgente e rilassante. La luce diffusa della cromoterapia crea un ambiente suggestivo e amplifica l’effetto relax. Aquadesign Vapor è disponibile in tre misure: 100 x 80, 120 x 80, 140 x 80 cm.
Nelle dimensioni 100 x 80 e 120 x 80 Aquadesign Vapor è disponibile anche nella speciale versione Diamond, con finitura satinata dei cristalli. Una soluzione personalizzata che rende l’area dedicata alla doccia e all’hammam uno spazio ancora più intimo e riservato.

 Clicca sulle immagini di Grandform per vederle full screen. Sotto trovi le foto commentate

  • 1-Grandform_AquadesignVapor_120x80_PiattoScultura_ghiaiadecapato_ColonnaSteam3j
  • 2-Grandform_Aquadesign_140x80_PiattoSurf_ColonnaSimplyThermo
  • 3-Grandform_Aquadesign_PiattoSculturaGhiaiaDecapato_ColonnaSimplyThermoPlus
  • 4-Grandform_AquadesignDiamond_120x80
  • 6-Grandform_AquadesignVaporDiamond_120x80_PiattoAntracite
  • 5-Grandform_AquadesignVapor_120x80_PiattoSurf_colonnaSteam3
Aquadesign Vapor di Grandform con piatto doccia della linea Scultura color ghiaia decapato

Aquadesign Vapor di Grandform con piatto doccia della linea Scultura color ghiaia decapato e colonna Steam con comandi a sfioro e generatore di vapore incluso. La versione in foto misura L 120 x P 80 cm.

Box Aquadesign di Grandform in versione Doccia

Box Aquadesign di Grandform in versione Doccia, con piatto Surf e colonna Simply Thermo, dotata di rubinetteria termostatica a corpo freddo “cool touch”, mensola, doccetta e soffione zenitale. Disponibile in tre misure (100 x 80, 120 x 80, 140 x 80 cm); in foto, la versione da 140 x 80 cm. 

Aquadesign Doccia di Grandform con piatto della linea Scultura color ghiaia decapato e colonna Simply Thermo Plus,

Aquadesign Doccia di Grandform con piatto della linea Scultura color ghiaia decapato e colonna Simply Thermo Plus, caratterizzata da un soffione zenitale “Big Rain”. Esclusivamente per le misure 100 x 80 e 120 x 80 cm è disponibile con vetri satinati. 

Box doccia Aquadesign di Grandform in versione Diamond, con cristalli in finitura satinata

Box doccia Aquadesign di Grandform in versione Diamond, con cristalli in finitura satinata. Una soluzione personalizzata che rende l’area dedicata alla doccia ancora più intima e riservata. Misura L 120 x P 80 cm. 

Aquadesign Vapor di Grandform accessoriato con piatto doccia Surf e colonna Steam con getti idromassaggio

Un piccolo hammam domestico: Aquadesign Vapor di Grandform è accessoriato con piatto doccia Surf e colonna Steam con getti idromassaggio e generatore di vapore. La versione in foto misura L 120 x P 80 cm. 

cabina doccia Aquadesign Vapor di Grandform in versione Diamond

Relax e massima privacy per la cabina doccia Aquadesign Vapor di Grandform in versione Diamond abbinata al piatto doccia Antracite. Misure: L 120 x P 80 cm.

 

 

Contenuto sponsorizzato