Docce Acrux di Samo: il colore diventa protagonista nel bagno

Design raffinato e minimal per la cabina doccia Acrux di Samo, che si distingue per possibilità di abbinare al piatto doccia profili colorati coordinati.
Contenuto sponsorizzato
Docce Acrux di Samo: il colore diventa protagonista nel bagno

Acrux è una cabina doccia essenziale in cui il colore è protagonista, ideale per chi è alla ricerca di esclusività ed unicità per il proprio ambiente bagno. Firmata Samo, Acrux soddisfa esigenze sempre più eterogenee, proponendo proposte personalizzabili nel minimo dettaglio, assecondando gusti e richieste differenti in termini di dimensioni o spazio.

Seguendo questa tendenza, Samo ha dato vita alla serie Acrux, presentando un ampio ventaglio di colori opachi abbinabili in coordinato al piatto doccia e l’esclusivo optional della nuova maniglia in vetro, ancora una volta per esaltare il design raffinato e minimal di questa cabina.

Dotata di chiusura soft-close per non rinunciare mai alla funzionalità, Acrux lancia quest’anno la finitura a specchio delle pareti in vetro per fondere magistralmente comfort ed estetica. La scelta di questa soluzione doccia è di grande impatto: qui le suggestioni della moda incontrano un design di assoluta eleganza, assicurando uniformità di stile.

Oltre alle classiche brillantato cromo lucido e satinato argento, sono sei le colorazioni Gloss per personalizzare i profili in alluminio: nero, bianco, sabbia, artic, grigio e tortora, una palette dal fascino unico che ricopre i trend cromatici del momento.

Clicca sulle immagini per vedere full screen la serie Acrux di Samo (www.samo.it) 

  • Acrux_Samo1
  • Acrux_Samo2
  • Acrux_Samo3
  • Acrux_Samo4
  • Acrux_Samo5
  • Acrux_Samo6
La serie Acrux di Samo: colori di tendenza e design essenziale e raffinato

La serie Acrux di Samo: colori di tendenza e design essenziale e raffinato

Contenuto sponsorizzato