Cambiare la doccia senza spaccare

Voglia di cambiare la vecchia doccia ma spaventati dai lavori? Ecco la soluzione per cambiare la doccia senza spaccare. Facile e veloce, anche fai da te

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 10/03/2017 Aggiornato il 10/03/2017

Con un prodotto che si avvale di un innovativo sistema idraulico, si può cambiare la doccia senza spaccare. Non servono opere murarie, né togliere le piastrelle, quindi, ma basta il prodotto giusto che permette di passare facilmente da una doccia basic a una via (cioè col solo soffione), a una più pratica e performante doccia a due getti. Per poter scegliere il getto d’acqua e avere una doccia super funzionale.

È una soluzione facile da mettere in atto e rivolta a tutti, proposta da Desivero.com, piattaforma multicanale di soluzioni e professionisti del settore idrotermosanitario, che ha scelto questo particolare prodotto per cambiare la doccia senza spaccare e soddisfare così un’esigenza tanto diffusa, quale è quella di una doccia nuova, moderna e multifunzione. Ma senza opere murarie, né cantiere. E soprattutto senza disagi, a un costo contenuto. Si tratta di un sistema doccia adatto a tutti i bagni, di tutte le case, che permette di sostituire una qualsiasi vecchia colonna o asta doccia per ottenere al suo posto una doccia “doppia”, completa quindi di soffione e doccino, in modo facile e veloce. Il minimo fastidio possibile per il massimo comfort in bagno.

 

ImageHttpHandler.ashx

L’installazione è semplice e sicura, e fattibile anche fai-da-te da parte di chi ha un po’ di abilità manuale. Sono necessarie, infatti, poche e facili mosse. Nella confezione del prodotto, oltre all’asta con i componenti – da scegliere tra due varianti di design – è contenuto anche il kit di montaggio universale con tutti i raccordi necessari, per il collegamento al miscelatore doccia, esterno o a incasso che sia.

 

desivero2

Il prodotto scelto da Desivero.com (www.desivero.com) per cambiare la doccia senza spaccare è una colonna doccia con attacco universale. Ha il soffione di Ø 20 cm e la doccetta monogetto, entrambi in Abs. Nella confezione è incluso il kit universale che permette di sostituire qualsiasi vecchia doccia senza opere murarie.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!