Bagno: trasformare la vasca in doccia

Con Leroy Merlin si può trasformare la vecchia vasca in un moderno spazio doccia, personalizzato in base alle esigenze di tutta la famiglia, in 3 giorni. Inoltre l’adesione gratuita a Ideapiù Premium permette anche di accedere a offerte e sconti e alla garanzia di 4 anni sui prodotti acquistati e posati da Leroy Merlin, oltre che al finanziamento a tasso agevolato.

Contenuto sponsorizzato
Bagno: trasformare la vasca in doccia

Volete rinnovare il bagno sostituendo la vasca con la doccia? O volete trasformare la doccia in un’area benessere oppure semplicemente approfittare dello spazio extra, lasciato libero dalla vasca, per inserire anche un nuovo mobile o una lavatrice? Da Leroy Merlin si può trovare tutto ciò che serve per ispirarsi e trovare la soluzione più adatta alle esigenze della famiglia e allo stile del proprio bagno, così da migliorare gli spazi domestici e renderli più funzionali. Gli artigiani specializzati penseranno alla consegna, alla posa e all’installazione.

“IL TUO SPAZIO DOCCIA PERSONALIZZATO”

Con la soluzione “IL TUO SPAZIO DOCCIA PERSONALIZZATO” è possibile ottenere uno spazio doccia personalizzato in 3 giorni. Leroy Merlin offre una soluzione chiavi in mano a partire da 1.249 euro che include nel prezzo i prodotti, la posa, la consegna e lo smaltimento macerie. La soluzione consente di personalizzare al massimo il proprio ambiente bagno e di ottimizzare gli spazi in assoluta libertà.

Ad esempio si può scegliere di creare nuovi spazi, sostituendo la vasca con un’ampia doccia confortevole o con un grande spazio doccia walk-in, dal look attuale con una combinazione perfetta di design e attualità, oppure con una doccia di minore ingombro che lasci posto per esempio alla lavatrice o a un altro mobile bagno, a un portabiancheria o all’asciugatrice

Chi vuole trasformare il proprio bagno in una grande area benessere rilassante e confortevole, può realizzare un’ampia e comoda doccia per ottenere libertà di movimento e massimo comfort. Nei bagni più piccoli si potrà invece sostituire la vasca a favore di una doccia con ingresso spogliatoio che permette di ottenere un piccolo spazio lavanderia

 

sostituzione vasca con ampia doccia e ricavato uno spazio in più per la lavatrice, progetto ristrutturazione leroy merlin

Al posto della vasca viene creata un’ampia doccia confortevole e ricavato uno spazio in più per la lavatrice. Soluzione personalizzata chiavi in mano a partire da 1.249 euro.

Clicca sulle immagini dei prodotti in vendita da Leroy Merlin (www.leroymerlin.it) per vederli full screen

  • Piatto doccia Houston 70 x 120 cm.
  • Saliscendi doccia Sensea.
  • Porta doccia Manhattan 1 anta fissa + 1 scorrevole trasparente/cromo 116-120 cm.
  • Lato fisso doccia Manhattan trasparente/cromo 67-69 cm.
  • Mosaico Nuvola 30 x 30 cm grigio.
 
sostituzione vasca con ampio spazio doccia personalizzato e super confortevole, progetto ristrutturazione leroy merlin

Crea un nuovo spazio doccia personalizzato. La vasca non serve più e fa posto ad un ampio spazio doccia personalizzato e super confortevole.

 

Infine, l’adesione a Ideapiù Premium, la carta che permette di accedere a offerte e sconti dedicati, è gratuita e chi vi aderisce avrà diritto a 4 anni di garanzia sui prodotti acquistati e posati da Leroy Merlin, al finanziamento a tasso agevolato e ad altre agevolazioni ancora. Inoltre non va dimenticata la possibilità di usufruire anche della detrazione fiscale del 50% per ristrutturazione, in merito alla quale è utile essere informati per tempo, così da effettuare per esempio i pagamenti nel modo richiesto dalla normativa sui bonus.

agevolazioni fiscali per ristrutturazione bagno

 

Vuoi sostituire la vasca con la doccia in 8 ore?

Anche in questo caso Leroy Merlin ha una soluzione pronta per te, a 1.779 euro.

Contenuto sponsorizzato