“Vanity area”: esplora la gamma Ideal Standard ed esprimi il tuo stile

Crediamo molto nel tuo gusto e nel tuo stile, sono l’espressione della tua personalità. Essere se stessi a casa propria aiuta a stare bene. Ideal Standard ti offre quello di cui hai bisogno.

Contenuto sponsorizzato
“Vanity area”: esplora la gamma Ideal Standard ed esprimi il tuo stile

Le collezioni Ideal Standard ti offrono molteplici opportunità per esprimerti al meglio, potrai dare il tuo tocco di stile alla casa scegliendo i prodotti pensati per te. 

Trova cosa ti fa sentire bene!

Da eleganti linee di ceramica a miscelatori innovativi fino ad un’ampia gamma di mobili compatibili, Ideal Standard ti offre la massima flessibilità di ispirazione nella composizione della tua “vanity area”.

Ideal Standard attinge alla sua centenaria esperienza nel settore, per offrirti prodotti in grado di unire design esclusivo e funzionalità, garantendo infinite opzioni di design per creare combinazioni esclusive in linea con il tuo stile e personalità.

Scegli il massimo della libertà con mobili, lavabi e miscelatori Ideal Standard, che possono essere combinati in tre semplicissimi step offrendoti infinite configurazioni in un equilibrio perfetto di eleganza e funzionalità.

Step 1: Scegli il tuo lavabo

Realizza la tua aspirazione

Il tuo bagno esprime il tuo stile. Le collezioni Ideal Standard ti offrono varietà e versatilità in linea con la tua voglia di esprimerti liberamente.

Scegli tra le tantissime serie a disposizione, come per esempio i lavabi d’arredo Ipalyss, Strada II e Connect Air.

Lavabi Ipalyss

Lavabi eleganti e ultrasottili, realizzati con bordi ben definiti, in linea con le attuali tendenze di “light design”. Questa serie è disponibile in tre versioni:

  • con foro del troppopieno,
  • senza foro del troppopieno,
  • con foro del troppopieno e foro della rubinetteria.

IPALYSS ceramica con tecnologia Diamatec® brevettata da Ideal Standard

IPALYSS nasce grazie alla tecnologia Diamatec® brevettata da Ideal Standard: un’innovazione rivoluzionaria che conferisce alla ceramica un bordo ultrasottile fino a 3,5 mm, in grado di resistere alle condizioni più ostili, per combinare l’estetica alla durata del prodotto rendendolo ideale per ogni progetto.

Lavabi Strada II

Caratterizzati da angoli smussati, bordi eleganti e curve contemporanee, i lavabi Strada II sono disponibili in vari formati e sono progettati per garantire i massimi livelli di flessibilità ed eleganza.

lavabi Strada II di ideal standard

 

Lavabi Connect Air 

Forme nette e precise, i lavabi Connect AIR coniugano funzione e forma, con linee sottili che conferiscono leggerezza al design.

lavabi Connect AIR di ideal standard

 

Step 2: Scegli il tuo mobile

Rifletti il tuo stile e abbinalo al tuo gusto.

I mobili della serie Connect AIR e Adapto  ti offrono un’ampia gamma di soluzioni per rispondere ad ogni tua esigenza funzionale o ricerca di stile: mensole, mobili contenitori e cassetti in un’ampia scelta di formati e finiture. 

Mobili Connect Air  

I Mobili della serie Connect AIR sono ideali per qualsiasi progetto di design. Disponibili in un’ampia gamma di combinazioni di colori, dal marrone scuro matt, per una netta affermazione di stile, alle opzioni più tenui del legno per chi predilige lo stile scandinavo, fino alla purezza del bianco, in un tripudio minimal.

Praticità e stile contemporaneo, disponibile in tre varianti di design da abbinare a qualsiasi arredamento. La serie di mobili Connect AIR è compatibile con Ipalyss®, Strada II e Connect Air per esprimere pienamente il tuo stile e personalità.

Mobili della serie Connect AIR di ideal standard

 

Mobili Adapto

I mobili Adapto includono consolle su misura, mensole, mobili contenitori, top e portasciugamani. Progettati per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti in termini di soluzioni personalizzate, materiali sostenibili e funzionalità aggiuntive. Adattabile ad ogni progetto di interior, la serie dei mobili Adapto garantisce infinite possibilità di configurazioni e quattro finiture standard (più sei finiture a richiesta).

I mobili della serie Adapto sono compatibili con le più importanti linee ceramiche e mobili Ideal Standard per infinite possibilità di installazione.

  • Lavabo Strada II da 45 cm, mobile Adapto mensola da 120 cm noce scuro, base sospesa (cassetto) 50 cm bianco lucido, miscelatore Connect AIR da parete, Specchio 120x70
  • Lavabo da appoggio Connect AIR 40x40 cm, mobile Adapto mensola da 120 cm noce scuro, base sospesa (cassetto) 25 cm bianco lucido (2 pz), top per base sospesa 50 cm _ miscelatore Connect Air da appoggio,

Step 3: rubinetteria perfetta

Per completare: il tocco finale

Stile e tecnologia. Forma e funzione. Scegli la rubinetteria perfetta e applica il tocco finale alla tua immaginazione senza il minimo sforzo.

Le rubinetterie Ideal Standard sono progettate fin nei minimi dettagli per resistere alla prova del tempo e adattarsi perfettamente al tuo ambiente. Preferisci il modernismo pulito ed essenziale della nostra gamma Edge o l’impeccabile eleganza senza tempo di Connect AIR

  • Lavabo Ipalyss rettangolare 55x38 cm + miscelatore Connect AIR
  • Miscelatore Edge da appoggio

Oltre al design, la funzionalità: Edge® e Connect AIR sono dotati di

  • Aeratore da 5 l/min per ridurre il consumo idrico senza alcun impatto sulle prestazioni
  • EasyFix®, un metodo pratico ed efficiente che riduce del 30% i tempi di installazione
  • Disponibili in due versioni: slim e standard

Gallery

  • Lavabo Ipalyss rettangolare 55x38 cm + mensola Adapto + miscelatore Connect Air Da appoggio
  • Lavabo Ipalyss rettangolare 55x38 cm + miscelatore Connect AIR
  • Lavabo Connect AIR rettangolare 60x40 cm, Mobile Connect AIR
  • Lavabo Strada II da 45 cm, mobile Adapto mensola da 120 cm noce scuro, base sospesa (cassetto) 50 cm bianco lucido, miscelatore Connect AIR da parete, Specchio 120x70
  • Miscelatore Edge da appoggio
  • Strada II_gamma lavabi
Lavabo Ipalyss rettangolare 55x38 cm + mensola Adapto + miscelatore Connect Air Da appoggio ideal standard

Lavabo Ipalyss rettangolare 55×38 cm , mensola Adapto 135 cmgrigio cemento , miscelatore Connect Air da appoggio. Specchio 100×70 cm

Lavabo Ipalyss rettangolare 55x38 cm + miscelatore Connect AIR ideal standard

Lavabo Ipalyss rettangolare 55×38 cm, miscelatore Connect AIR

Lavabo Connect AIR rettangolare 60x40 cm, Mobile Connect AIR ideal standard

Lavabo Connect AIR rettangolare 60×40 cm, mobile sottolavabo  Connect AIR 100 cm a 1 cassetto, grigio chiaro  + bianco matt. Connect AIR top da 100 cm grigio chiaro lucido, miscelatore Connect AIR a parete. Specchio 100×70 cm

Lavabo da appoggio Connect AIR 40x40 cm, mobile Adapto mensola da 120 cm noce scuro, base sospesa (cassetto) 25 cm bianco lucido (2 pz), top per base sospesa 50 cm _ miscelatore Connect Air da appoggio, ideal standard

Lavabo da appoggio Connect AIR 40×40 cm, mobile Adapto mensola da 120 cm noce scuro, base sospesa (cassetto) 25 cm bianco lucido (2 pezzi), top per base sospesa 50 cm, miscelatore Connect AIR da appoggio Specchio 120×70 cm

rubinetto Edge da appoggio ideal standard

Miscelatore Edge da appoggio.

lavabi strada II ideal standard

Gamma lavabi Strada II.

Contenuto sponsorizzato