Una nuova collezione ceramica dal design contemporaneo e dalle performance avanzate

Sostenibilità, massima funzionalità e design elegante: la nuova linea ceramica STRADA II di Ideal Standard arreda il bagno con forme ancora più morbide ed eleganti. Con particolare riferimento ai bordi sottili del lavabo d'arredo.

Contenuto sponsorizzato
Strada 2

Forme più morbide, bordi più sottili e linee più contemporanee: nata dal successo della prima collezione, la nuova linea ceramica STRADA II di Ideal Standard definisce nuovi standard in termini di design, efficienza, igiene, facilità di installazione e manutenzione. La nuova gamma offre la possibilità di creare bagni dal design contemporaneo per ogni progetto che richieda una soluzione pratica e di grande qualità.

STRADA II riprende le forme geometriche che caratterizzano la collezione originale, ma si distingue per angoli più morbidi disegnati dal celebre Studio Levien.

Tutti gli elementi si abbinano perfettamente l’uno con l’altro. I nuovi lavabi top e da appoggio sono compatibili con i mobili Tonic II, Connect AIR, Tesi e Adapto, che grazie all’ampia scelta di finiture offrono infinite possibilità di progetto. Per ristrutturazioni e nuovi progetti, STRADA II rappresenta un perfetto connubio tra flessibilità e funzionalità.

Le caratteristiche in sintesi di STRADA II
  1. Design delicato e morbido
  2. Eleganti lavabi dai bordi sottili
  3. Tecnologia AquaBlade® su tutti i vasi
  4. Fissaggi nascosti che non alterano le linee sobrie ed eleganti
  5. Sedili sottili e facilmente removibili per una pulizia più facile e veloce
  6. Compatibile con diversi mobili Ideal Standard

0 Hotel 2 Main MAIN V3_strada_adapto

 

Innovativa nel design e negli aspetti  tecnici

STRADA II è in grado di valorizzare qualsiasi progetto grazie alla profondità di gamma, consentendo di abbinare con grande flessibilità diversi elementi e soluzioni d’arredo.

02 Residential 1 V4_CMYK_noSoffione

Ampia scelta di lavabi dai bordi sottili

Lavabi top e da appoggio, sottopiano e semincasso… grazie alla ricchezza della proposta, la nuova collezione si presta a rispondere alle più svariate esigenze. I modelli sono disponibili nelle misure da 38 a 120 cm e possono essere richiesti con o senza foro per la rubinetteria e troppopieno.

Ampia scelta di lavabi

 

Sanitari dalle prestazioni elevate

Tutti i vasi STRADA II sono dotati del sistema AquaBlade®, la nuova tecnologia di scarico brevettata da Ideal Standard che consente una pulizia senza eguali.

Il sistema di scarico AquaBlade® è insuperabile in termini di igiene. Nei wc tradizionali, un’importante area del vaso non è raggiunta dal flusso d’acqua. Grazie al sistema AquaBlade®, il canale di scarico è posto in prossimità del bordo superiore del vaso e il 100% della superficie sottostante è pulita ad ogni scarico.

La smaltatura dei canali interni limita la formazione del calcare e la proliferazione batterica. L’assenza della brida, spesso depositaria di batteri e incrostazioni, rende la pulizia del vaso più rapida ed efficace.

Tra le fondamentali qualità di AquaBlade® c’è anche la silenziosità, che consente di ridurre del 25% il rumore dello scarico.

I vasi della collezione STRADA II

Progettati per una facile installazione e per rendere la pulizia più semplice, senza angoli o fessure, i vasi STRADA II sono dotati di fissaggi nascosti, che esaltano l’eleganza del bagno, e di sedili a sgancio rapido, nelle due versioni a chiusura normale o a chiusura rallentata, che agevolano anch’essi la pulizia.

Hotel 2 Wall hung toilet detail V3 (FLAT) Large

Uno stile per tutti i gusti

STRADA II , ideale per bagni funzionali ed eleganti, è compatibile con molte soluzioni di mobili Ideal Standard tra cui Tonic II, Connect AIR, Tesi e Adapto; e ciascuna di queste è proposta con diverse finiture, come bianco lucido, legno miele, cemento o noce scuro.

02 Residential 1 Basin Cameo V1_02

Mobili sottolavabo, colonne e specchi

I mobili compatibili con STRADA II riprendono le linee fresche dei lavabi top e da appoggio, offrendo uno spazio contenitore perché il bagno possa sempre essere in ordine. Per un tocco di lusso in più, tutti i modelli sono proposti con ante e cassetti a chiusura rallentata.

Con una gamma di differenti altezze, i mobili contenitori Ideal Standard offrono una maggiore capienza in verticale invece di sottrarre spazio al bagno. Per garantire maggiore flessibilità progettuale, molti degli elementi sono disponibili con apertura a destra o a sinistra.

Ideal Standard propone una gamma di specchi e pensili con specchio e luci, capaci di aggiungere un elegante tocco finale al design del tuo bagno.

Flat 2 Bamboo MAIN V5

 

Clicca sulle immagini per vederle full screen

Contenuto sponsorizzato