Trend 2018: la parola d’ordine anche per il bagno è personalizzazione

Via libera alla creatività: per creare il tuo bagno ideale con Desivero bastano pochi click.

Contenuto sponsorizzato
bagno dai colori pastello Desivero - Photo Credits: Arch. Salvatore Massone

Photo Credits: Arch. Salvatore Massone per Desivero.com

Colori pastello, stampe digitali, design industriale. Il Salone del Mobile 2018, da poco concluso, ha confermato i trend dell’anno che vedono come protagonisti i toni chiari e delicati, gli effetti sempre più realistici e sofisticati delle stampe digitali e lo stile industrial che adesso influenza anche il design dei mobili del bagno.

L’idea del bagno destinato unicamente alla sua funzionalità si sta sempre più evolvendo verso un concept che prevede una vera e propria oasi di solitudine e benessere per coccolarsi, rilassarsi e fare anche sport. Insomma, un posto dedicato al relax e alla cura della persona. Vasche idromassaggio, cabine idromassaggio con tecnologie sempre più avanzate, hammam, sauna: ecco alcuni degli accessori attraverso cui si costruisce la propria dimensione di pace in casa. E in ogni bagno, a seconda della grandezza e dello stile, è possibile adattare ogni tipo di accessorio. Perché il vero punto di forza è la capacità di personalizzazione dell’ambiente sia nella composizione degli accessori e nella loro disposizione, sia nelle infinite possibilità espressive e creative di ognuno.

Foto bagni di Desivero 

  • Photo Credits: Arch. Salvatore Massone per Desivero.com
  • Photo Credits: Arch. Salvatore Massone per Desivero.com
  • Photo Credits: Arch. Salvatore Massone per Desivero.com
  • Photo Credits: Arch. Salvatore Massone per Desivero.com

Con Desivero bastano pochi click per personalizzare il bagno: grazie al configuratore on line è possibile progettarlo in maniera rapida e semplice. In base alla dimensione, è possibile scegliere il numero di accessori bagno e selezionare lo stile preferito tra classico, moderno e contemporaneo, creando l’ambiente ideale e giocando con le varie combinazioni di accessori. E con la chat on line si possono ricevere informazioni in tempo reale su tempi e costi della realizzazione del nuovo bagno.

progetti ristrutturazione bagno desivero

Desivero, inoltre, mette a disposizione un team di professionisti che, oltre a seguire ogni fase della ristrutturazione prendendosi carico dell’eventuale demolizione del vecchio bagno, è in grado di consigliare aiutando a combinare i nuovi accessori con l’arredamento del bagno.

Contenuto sponsorizzato