Trasforma la stanza da bagno con gli accessori di Stilhaus

Arredano, personalizzano e svolgono funzioni che nessun altro oggetto può sostituire: gli accessori incarnano alla perfezione l'importanza del dettaglio capace di fare la differenza.

Contenuto sponsorizzato
stilhaus

Comunemente definiti “accessori”, si tratta in realtà di elementi indispensabili per il bagno. O meglio, necessari per chi desideri aggiungere la “firma” di stile per il bagno che, attraverso questi dettagli si trasforma da semplice ambiente di servizio a stanza del benessere.

Che si scelgano subito dopo una ristrutturazione o per completare un allestimento già esistente, gli accessori colpiscono subito per l’estetica accattivante, ma sono ancora più  apprezzati con l’uso, giorno dopo giorno.

Stilhaus Arredo Bagno realizza soluzioni che nascono da esigenze vere, funzionali e quotidiane, in grado di adattarsi sia ad ambienti classici che moderni, accomunati dalla sobria qualità italiana che unisce alle idee di rinomati designer, materiali affidabili e innovativi made in Italy.

Specchi multitasking

Lo specchio, vero protagonista del bagno, viene completamente personalizzato da Stilhaus in termini di forme, misure e optional: lineare, sagomato, retroilluminato incorniciato, sabbiato, molato o inciso, sono tantissime le declinazioni previste per questo complemento.

Specchio Bi-BUBLE di Stilhaus

Specchio Bi-BUBLE composto da due elementi sovrapposti e retroillumnati, con diametro da 80 e 50 cm.

Con illuminazione Led integrata o perimetrale, gli specchi possono offrire punti luce da posizionare a piacere per ottenere l’effetto “camerino”.

È possibile integrare anche lo specchio ingranditore, un alleato fondamentale per la beauty routine. E, per migliorare la sensazione di relax, niente di meglio che l’aggiunta di un sistema antiappannamento o Bluetooth.

Intorno al lavabo: comfort e design

L’oggettistica, come il porta sapone, il bicchiere, il dosatore o il porta oggetti variano in linee e colori, arredando il piano lavabo con cura e ricercatezza.

Set TONDO di Stilhaus

Set TONDO, oggettistica per il piano lavabo: dosatore, bicchiere e portasapone in Neolite nero o bianco, con possibilità di abbinamento alle rubinetterie.

Il posto giusto per gli asciugamani e non solo

Per gli asciugamani le soluzioni sono ad asta singola, snodabili, ad anello, a due livelli, a scaletta, a cavalletto, ognuno combinabile agli altri accessori come il portarotolo, il portarotolo di scorta, il porta accappatoio, singolo o multiplo, l’insostituibile porta scopino, ora proposto anche in versione antibatterica o con diffusore di profumo.

HASHI porta asciugamani di Stilhaus

HASHI porta asciugamani in ottone,  finitura oro satinato, misura 45 cm.

C’è poi tutto un mondo di accessori doccia fatto di mensole, griglie, ripiani, puliscivetro, ganci porta accappatoi, sedili, sgabelli e maniglie di sicurezza, la cui presenza rende sempre più gradevole il relax.

Grande attenzione anche per i complementi in plexiglass come pensili e sgabelli che in trasparente, bianco o nero si abbinano ad ogni contesto domestico.

 

Montaggio facilitato senza forare

Stilhaus oltre ad aver brevettato l’unico pensile per box doccia con anta scorrevole, offre la possibilità di installare molti dei suoi prodotti senza forare i rivestimenti, ma con un testato sistema ad incollo.

Più spazio per contenere e per organizzare

Per contenere tutto il necessario in bagno in maniera ordinata, ma senza rinunciare all’estetica, si può puntare su specchi contenitori, scorrevoli, a battente, o rotanti che rappresentano la soluzione ottimale per ambienti ridotti. Altri elementi risolutivi: box sospesi in inox, portaphon, porta piastra, porta biancheria, porta riviste, portatablet, specchi ingranditori di ogni forma e dimensione.

Sono numerose anche le strutture porta lavabo, leggere ed eleganti, integrate con porta asciugamani o ripiani in cristallo e i termoarredi che, nella versione ad acqua o elettrica, si coordinano con gli accessori scelti per la sala da bagno e richiedendoli su misura, se ne possono aumentare gli elementi e modificare le misure.

E per ampliarne la funzionalità, per i termoarredi sono previsti anche gli stendibancheria 

DRY struttura stendi biancheria di Stilhaus

DRY struttura stendi biancheria o porta asciugamani da termoarredo. Mantiene la sua funzione sia in versione aperta che chiusa.

Per quanti, invece prediligono le piantane multifunzione o le colonne attrezzate, Stilhaus ne propone una vasta gamma, da scegliere in base alle singole necessità.

 

Come “vestire” le cassette a incasso 

Per le cassette ad incasso sono previste placche di comando che, abbinate alle rubinetterie o agli accessori, personalizzano l’ambiente in maniera assoluta.

Placca di comando per cassette a incasso di Stilhaus

Placca di comando per cassette a incasso, per varie compatibilità. Disponibile su richiesta in abbinamento con accessori e rubinetterie.

 

Accessori sartoriali, per un bagno personalizzato

La possibilità della massima personalizzazione riguarda non solo le misure, l’intensità del Led per gli specchi ma anche la finitura degli accessori da abbinare a rubinetterie e arredo.

 

Gallery

  • HASHI porta asciugamani in ottone,  finitura oro satinato, misura 45 cm.
  • Specchio Bi-BUBLE composto da due elementi sovrapposti e retroillumnati, con diametro da 80 e 50 cm.
  • Set TONDO, oggettistica per il piano lavabo: dosatore, bicchiere e portasapone in Neolite nero o bianco, con possibilità di abbinamento alle rubinetterie.
  • Placca di comando per cassette ad incasso, per varie compatibilità. Disponibile su richiesta in abbinamento con accessori e rubinetterie.
  • DRY struttura stendi biancheria o porta asciugamani da termoarredo. Mantiene la sua funzione sia in versione aperta che chiusa.

Scopri di più sui prodotti di Stilhaus!

Contenuto sponsorizzato