Total living bathroom: il bagno firmato Hafro-Geromin

Dal wellness domestico all'interior: la qualità made in Italy di Hafro-Geromin ridisegna il bagno con soluzioni versatili per l'idromassaggio o su misura per la doccia-sauna-bagno turco. E con nuove partizioni in cristallo lo trasforma in uno scenografico volume multiplo trasparente.

Contenuto sponsorizzato
Hafro-Geromin

Il bagno come total living bathroom, un ambiente in cui l’acqua è protagonista in tutte le sue possibili declinazioni, dal getto al vapore, insieme ad arredi e materiali che ne attualizzano il look aggiungendo pragmatica funzionalità agli spazi. Un ambiente in cui mettere alla prova qualità, design ed tecnologia proposti da Hafro-Geromin, che al Cersaie 2017 ha presentato soluzioni di grande effetto.

Vasca Move con airpool

Sempre elegante ed essenziale, la vasca in solid surface Move si mostra nella nuova versione con idromassaggio airpool: 12 getti sul fondo liberano benefiche micro-bolle d’aria. Disponibile in Tecnoril® bianco, di forma ovale e rettangolare, il modello freestanding si può posizionare al centro del bagno, se l’ambiente è ampio. In una stanza di dimensioni contenute, invece, Move è installabile a parete, angolo o nicchia. La funzione idromassaggio si gestisce dalla tastiera touch serigrafata sul bordo della vasca. In tutti i modelli di Move, i collegamenti elettrici e idraulici per l’idromassaggio sono racchiusi in un vano tecnico di volume contenuto che funziona anche come piano d’appoggio.

Vasca Move

Vasca Move di Hafro-Geromin

Ethos C nella nuova configurazione ad angolo, anche su misura

La sauna con spazio doccia e bagno turco integrato Ethos C si rinnova due volte. Infatti, con la nuova configurazione ad  angolo – alternativa alla classica planimetria lineare – guadagna spazio e diventa installabile anche in spazi contenuti. Il tutto è reso ancora più semplice dalla possibilità di scegliere misure fuori standard rispetto alle dimensioni in catalogo. Infine la nuova “palette cromatica” per la finitura esterna e dell’area doccia in Fenix NTM®: un materiale smart – frutto della ricerca nanotecnologica – resistente, idrorepellente, igienico, antibatterico e antimuffa. Oltre al classico bianco ottico (Alaska), ora Ethos C è proposta in altri quattro colori: dal bianco marmo (Kos) alla gamma dei grigi (Efeso, Londra e Bromo).

Sauna e bagno turco Ethos C

Ethos C di Hafro-Geromin, sauna con spazio doccia e bagno turco integrato

Sauna su misura Kalika, in versione evoluta

La luminosa Kalika, design Stefano Tondato, ultima nata di Sauna Vita®, evolve: con le sue pareti di cristallo da 8 mm a tutta altezza, si trasforma nella sauna perfetta. Perfetta nelle dimensioni: alle gamma delle misure standard si aggiunge la possibilità di personalizzare gli ingombri in base agli spazi a disposizione. Perfetta nella composizione: tutti gli elementi funzionali della sauna – sedute, panche sospese, stufa – possono essere riconfigurati nella posizione preferita. Perfetta nei materiali, da scegliere in base al proprio stile.

Sauna Kalika

Sauna Kalika, design Stefano Tondato, ultima nata di Sauna Vita®, Gruppo Hafro-Geromin

Colonna doccia Lama, in fibra di carbonio con 3 finiture dalla texture tridimensionale

Un must in evoluzione: già disponibile in metallo e Alulife®, Lama si veste di fibra di carbonio, un materiale del tutto nuovo per il settore arredobagno. Molto usato nell’industria aeronautica e automobilistica, è leggero, resistente e – dal punto di vista estetico – molto versatile. Con la sua linea, i suoi colori e le sue finiture materiche, Lama è nata per essere anche un elemento d’arredo, oltre che una colonna doccia funzionale con soffione integrato, jet verticali e doccetta. Oggi, il design inconfondibile di Lama diventa sontuoso con la fibra di carbonio in tre insolite finiture a effetto tridimensionale: elegance, dama e classic.

Colonna doccia Lama

Di Hafro-Geromin, colonna doccia funzionale Lama con soffione integrato, jet verticali e doccetta.

Per un bagno con pareti in cristallo: Stylé

Stylé non è solo una chiusura per la doccia, con sistema di scorrimento rallentato per aprire e chiudere la cabina senza fatica e in modo silenzioso. È anche un pratico e scenografico sistema di partizione del bagno in resistente cristallo, di 8 mm di spessore e di dimensioni generose in altezza. Stilé diventa quindi una valida soluzione anche per la progettazione d’interni, come struttura trasparente che divide un ambiente in più zone, mantenendo continuità visiva e spaziale. Perfetta per esempio in una camera da letto con bagno a vista.

Anta per doccia Stylé

Anta per doccia Stylé e sistema di partizione in cristallo di Hafro-Geromin.

Clicca sulle immagini di Hafro-Geromin per vederle full screen

  • Vasca Move
  • Sauna e bagno turco Ethos C
  • Sauna Kalika
  • Colonna doccia Lama
  • Anta per doccia Stylé

Contenuto sponsorizzato