Stilhaus: l’importanza degli accessori per un bagno funzionale e affascinante

Trasforma il tuo bagno da semplice stanza di servizio a un'oasi di benessere con gli accessori di alta qualità di Stilhaus.

Contenuto sponsorizzato
stilhaus

Anche in bagno, quando ogni dettaglio è curato, dall’organizzazione impeccabile alla pulizia scrupolosa, la tua routine quotidiana si trasforma in un piacere autentico.

In un ambiente dove regnano l’ordine e la pulizia, infatti, ogni gesto diventa fluido e ogni momento, un’esperienza di benessere. Se a questo si aggiunge l’affidabilità dei prodotti di qualità di Stilhaus e la loro resa estetica, il piacere aumenta!

Bucket di Stilhaus, il dosatore sospeso bello e funzionale

Opta per un dosatore sospeso della collezione Bucket, elegante e pratico, che non ingombra il piano lavabo, abbinato alle sofisticate rubinetterie

accessori bagno Stilhaus dosatore BK3054BIOP

 

Il portarotolo coordinato che si adatta al tuo bagno

Personalizza l’ambiente con il portarotolo, parte della stessa collezione del dosatore, che si adatta a ogni ambiente in termini di colore e verso di fissaggio grazie al suo bottone di serraggio.

accessori bagno Stilhaus BK-11-58 portarotolo

Protagonista del bagno, lo specchio personalizzato

Il protagonista assoluto del bagno è lo specchio, personalizzabile “su misura” con dimensioni adatte, illuminazione orientabile (collezione FOLD), ingranditori integrati, impianto Bluetooth o resistenza antiappannamento.

accessori bagno Stilhaus 1195 specchio

Lo specchio ingranditore da spostare dove serve

Lo specchio ingranditore retroilluminato (modello 1252) si estende su tutta la superficie, ancorato magneticamente per un utilizzo flessibile.

accessori bagno Stilhaus 1252 specchio ingranditore

Se ti piace una doccia informale

Se hai limitato spazio per un box doccia o desideri un’alternativa easy chic come il “sistema tende”, Stilhaus propone supporti circolari (modello 080), lineari o a ferro di cavallo, che possono essere personalizzati secondo le tue esigenze.

accessori bagno Stilhaus 080 supporto tenda doccia

Come rendere la doccia più sicura

Per la sicurezza nella doccia, considera il sedile richiudibile (modello 1085) che offre comodità durante l’uso e si ripiega in modo compatto al termine, garantendo facilità di manutenzione e un design discreto.

accessori bagno Stilhaus 1085 sedile sospeso

 

Scopri altri prodotti strategici per il tuo bagno su http://www.stilhaus.it

 

 

Gallery

  • Dosatore
  • Supporto tenda
  • Sedile richiudibile per la doccia
  • Specchio personalizzabile
  • Specchio ingranditore
  • Portarotolo
 
 
 
 
 

Contenuto sponsorizzato