Stilhaus, gli accessori bagno dalla A alla Z

Fondamentali per garantire comodità e funzionalità, gli accessori bagno, di gusto classico o moderno, completano e arricchiscono lo stile dell'ambiente aggiungendo un tocco personale e decorativo.
Contenuto sponsorizzato
Stilhaus, gli accessori bagno dalla A alla Z

Accessori, ma assolutamente necessari per il bagno: arredano, personalizzano e svolgono funzioni che nessun altro oggetto può sostituire nella stanza del benessere. Che si scelgano dopo una ristrutturazione o per completare un nuovo allestimento, gli accessori rappresentano la firma dell’ambiente bagno. Sono quella scelta da apprezzare con l’uso, giorno dopo giorno.

Le soluzioni che realizza Stilhaus Arredo Bagno sono la risposta funzionale a esigenze reali e quotidiane, e sono pensate per incontrare gusti classici o moderni, accomunati dalla sobria qualità italiana che unisce alle idee di rinomati designer, materiali affidabili e innovativi interamente made in Italy.

Clicca sulle immagini di Stilhaus per vederle full screen. 

  • FOTO-1---SOLUZIONE-LUI-_-LEI
  • FOTO-2---ILLUMINAZIONE-
  • FOTO-3---OGGETTISTICA-DIVA-
  • FOTO-4---LIVING-ASTA-DOPPIA-FUNZIONE-
  • FOTO-5---PENSILE-DOCCIA
  • FOTO-7---SOLUZIONE-SMART

specchio lui lei stilhaus

Lo specchio, vero protagonista del bagno, è declinato in tutte le forme: lineare, sagomato, retroilluminato incorniciato, sabbiato, molato o inciso. Le personalizzazioni si aprono alle infinite proposte dei progettisti e alle razionali esigenze degli spazi. È di ultima generazione quello personalizzabile in forme e dimensioni con kit bluetooth, che oltre a comandare il sistema di illuminazione perimetrale e frontale, permette anche di ascoltare la propria play list e telefonare in vivavoce.

luci stilhaus per bagno

L’illuminazione, con applique o lampadari, si combina sia a parete che a specchio, sia a led che a incandescenza, luce naturale o bianca.

portasapone, bicchiere, dosatore e portaoggetti bianchi stilhaus

L’oggettistica (il portasapone, il bicchiere, il dosatore o il portaoggetti) possono variare in linee e colori, per arredare il piano lavabo con cura e ricercatezza.

accessori bagno stilhaus asta a doppia funzione

Per gli asciugamani le soluzioni sono ad asta singola, snodabili, ad anello, a due livelli, a scaletta, a cavalletto, ognuno combinabile agli altri accessori, come il portarotolo, al portarotolo di scorta, al portaccappatoio, singolo o multiplo, all’insostituibile portascopino, ora anche antibatterico o con diffusore di profumo.

pensile doccia stilhaus

C’è poi tutto un mondo di accessori doccia fatto di mensole, griglie, ripiani, puliscivetro, ganci portaccappatoi, sedili, sgabelli e maniglie di sicurezza, la cui presenza rende consapevolmente gradevole il relax. Stilhaus oltre ad aver brevettato l’unico pensile per box doccia con anta scorrevole, offre la possibilità di installare molti dei suoi prodotti senza forare i rivestimenti, ma con un testato sistema ad incollo.

Per contenere gli oggetti in maniera ordinata, ma senza rinunciare all’estetica, gli specchi contenitori, scorrevoli, a battente o rotanti sono la soluzione ottimale per ambienti ridotti. E ancora, box sospesi in inox, portaphon, portapiastra, portabiancheria, portariviste, portatablet, specchi ingranditori di ogni forma e dimensione.

 

portalavabo stilhaus

Tra le ultime novità prodotte da Stilhaus, compaiono numerose strutture portalavabo (leggere ed eleganti, integrate con portaasciugamani a ripiani in cristallo) e termoarredi che, nella versione ad acqua o elettrica, si coordinano con gli accessori scelti per la sala da bagno.

Per quanti, invece prediligono le piantane multifunzione o le colonne attrezzate, Stilhaus ne propone una vasta gamma, personalizzabili in base alle singole necessità, da scegliere tra le finiture cromo, bronzo, oro, rame, bianco, nero, nichel, acciaio satinato.

Contenuto sponsorizzato