Igiene in più con il WC-bidet: da provare!

Igiene, comfort e maggiore libertà nell'arredare il bagno: un sanitario con doppia funzione non può che offrire vantaggi sotto tutti i punti di vista. Geberit AquaClean: da provare assolutamente, una prima volta che non si scorda.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 23/03/2017 Aggiornato il 23/03/2017
Igiene in più con il WC-bidet: da provare!

Igiene personale: il WC-bidet in una casa italiana è ormai una supercollaudata realtà. Oggi, infatti, superati di fatto pregiudizi e riserve che ne avevano in passato limitato lo sviluppo, i vasi igienici con funzione bidet sono ampiamente sperimentati e giudicati con grande soddisfazione quanto a igiene e comfort.

In un Paese come il nostro, dove culturalmente l’uso del bidet ricopre un ruolo importante nella quotidiana routine dell’igiene personale, non possono sfuggire il beneficio e il piacere dell’utilizzo dell’acqua più volte al giorno, tutte le volte che si utilizza il WC. L’igiene e la cura di sé, in fondo, sono anche un piacevole rito, fatto di gesti e azioni seriali, di consuetudini. E, se quando ci si lava le mani, non si rinuncia all’acqua, anche per le parti intime, allora, la pulizia con l’acqua resta quella più igienica ed efficace. Ed è anche la più delicata. 

Con i vasi “due in uno” della collezione Geberit AquaClean il piacere e l’igiene di un WC-bidet sono alla portata di tutti. Basta provarlo.

Vai a vedere anche tu

È possibile vedere uno dei vasi-bidet della collezione Geberit AquaClean presso uno dei partner AquaClean.

Per trovare quello più vicino a te: www.geberit-aquaclean.it

Clicca qui per avere altre informazioni: www.geberit-aquaclean.it/it_it/promotion/contact.html

Guarda il video!
Straordinaria, sorprendente, rinfrescante: la prima volta che si usa un WC con funzione bidet è sempre un’esperienza speciale, molto positiva. Con lo slogan “La mia prima volta”, Geberit intende promuovere il concetto dell’igiene con l’acqua, aiutando le persone a superare le riserve iniziali e a scoprire invece un modo nuovo, efficace e veloce di prendersi cura di sé. Guarda!
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!