Tesi e Ceramix per un bagno di tendenza

Collezioni iconiche di Ideal Standard, Tesi e Ceramix si presentano rinnovate con uno stile contemporaneo e aggiornate con soluzioni "intelligenti", che conquistano per praticità e funzionalità.

Contenuto sponsorizzato

Tesi e Ceramix sono due icone della storia di Ideal Standard che oggi rinascono con un carattere fresco ed energico, pronti a conquistare tutti con il loro stile contemporaneo e soluzioni intelligenti per il tuo bagno. 

TESI: LA BELLEZZA DI UN DESIGN PRATICO

sanitari, lavabi e mobili collezione bagno tesi di ideal standard

 

Tesi è una collezione dallo stile giovane e contemporaneo. Si compone di sanitari, lavabi e mobili dal design essenziale e pulito e si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente bagno. I lavabi disponibili nella versione classica e top, abbinabili a mobili sottolavabo e colonne, proposti in 4 differenti finiture.

Lavabo Tesi da 70 cm. Miscelatore lavabo Ceramix o lavabo top esi e miscelatore ceramix di ideal standard

1) Lavabo Tesi da 70 cm. Miscelatore lavabo Ceramix. 2) Lavabo top Tesi da 60 cm abbinato a mobile a 2 cassetti, colore legno chiaro. Miscelatore lavabo Ceramix.

Design funzionale per i sanitari

Nessuna cavità o nicchia visibile sui sanitari sospesi, grazie ai fissaggi nascosti. Il sedile extra sottile è dotato di sistema di sgancio rapido per una pulizia facile e veloce, a chiusura ammortizzata. Ristrutturazioni facili grazie al vaso filo parete universale che permette di sostituire il vaso esistente senza interventi sugli impianti.

Sanitari water e bidet a terra Tesi, filo parete (a sinistra). Sanitari sospesi wc e bidet tesi miscelatori ceramix ideal standard

1) Sanitari a terra Tesi, filo parete. Miscelatore bidet Ceramix. 2) Sanitari sospesi Tesi con fissaggi nascosti. Miscelatore bidet Ceramix.

 

CERAMIX: MISCELATORE FUNZIONALE IN OGNI SUA FORMA

Ceramix, miscelatore storico di Ideal Standard, viene proposto in una veste completamente nuova. Un design lineare ed essenziale che si sposa perfettamente con un ambiente contemporaneo, garantendo la qualità di un prodotto sul mercato da oltre 40 anni.

I miscelatori Ceramix offrono un risparmio idrico grazie all’aeratore che limita il flusso a 5 l/m, garantendo un minore consumo di acqua. Il risparmio energetico è invece possibile grazie al miscelatore lavabo con Tecnologia Bluestart: quando la leva è in posizione centrale, il miscelatore eroga unicamente acqua fredda, evitando di attivare la caldaia. Il sistema Easy Fix, infine, permette la centratura del miscelatore sulla ceramica in un’unica operazione rendendo l’installazione facile e veloce.

Miscelatore Ceramix per collezioni Ideal Standard Tesi e Ceramix

1) Miscelatore lavabo piccolo. 2) Miscelatore lavabo normale. 3) Miscelatore lavabo grande. 4) Miscelatore per appoggio su piano. 5) Miscelatore per installazione a parete.

 

Clicca sulle immagini di Ideal Standard (www.idealstandard.it) per vederle full screen

  • placca_15049_Ideal Standard_Tesi Gen2
  • IS_2015_CU03_Tesi_tes-cer_AmbCu_ITA_post
  • IS_2015_CU02_Tesi_tes-cer_AmbCu_ITA_post
  • IS_2015_CU04_Tesi_tes-cer_AmbCu_ITA_post
  • IS_2015_CU05_Tesi_tes-cer_AmbCu_ITA_post
  • IS_2015_SA03_Tesi_tes-cer_SemiAmb_ITA_post_mod
  • IS_2015_CU07_Tesi_tes-cer_AmbCu_ITA_post
  • IS_2015_CU08_Tesi_tes-cer_AmbCu_ITA_post
  • IS_2015_SA01_Tesi_tes-cer_SemiAmb_ITA_post
  • IS_2015_SA02_Tesi_tes-cer_SemiAmb_ITA_post_mod

Contenuto sponsorizzato