In bagno più sicurezza per i più piccoli

Quando i bambini sono piccoli, bisogna seguirli ovunque, anche e soprattutto in bagno. Che però può essere pensato in modo da garantire maggiore sicurezza.
Contenuto sponsorizzato
In bagno più sicurezza per i più piccoli

L’arrivo di un bambino cambia totalmente la vita. La casa non è più solo nostra e dobbiamo adattarla alle esigenze del nuovo arrivato. I ritmi di vita e le abitudini vanno modulate secondo prospettive diverse. Anche il bagno, prima vissuto come spazio in cui dedicarsi a se stessi, diventa un luogo da condividere con tutta la famiglia. Ideal Standard offre alcune interessanti soluzioni per fare del bagno uno spazio funzionale e sicuro per i bambini. Vediamole.

Sistemi antiscivolo per piatti doccia

La superficie dei piatti doccia può essere sottoposta a speciali processi per la prevenzione dello scivolamento. Il trattamento IDEAL SAFE si può applicare ai piatti doccia in ceramica ed è proposto di serie nella collezione Strada. Per i piatti in acrilico, invece, è disponibile il trattamento IDEAL GRIP.
 
Piatto doccia antiscivolo

Piatto doccia antiscivolo

Mai più acqua bollente!

Grazie al sistema EKO è possibile impostare la temperatura massima dell’acqua calda, limitando la rotazione della leva del miscelatore. Puoi trovare questa tecnologia nelle serie Ceraplan III e Ceramix Blu.

Ceraplan di Ideal Standard lavandino bagno

Ceraplan di Ideal Standard

Bagnetto sicuro

I miscelatori termostatici sono dotati della tecnologia Cool Body, un sistema di protezione contro le scottature e del tasto di sicurezza per il controllo della temperatura.

miscelatori termostatici sono dotati della tecnologia Cool Body ideal standard

 

Clicca per vedere full screen le soluzioni di Ideal Standard per il bagno sicuro 

  • Piatto doccia antiscivolo
  • Ceraplan di Ideal Standard
  • sicurezza per i più piccoli

Contenuto sponsorizzato