La collezione Connect Space, firmata da Robin Levien, propone in numerose varianti lavabi, sanitari e mobili di dimensioni contenute, perfette per utilizzare in modo ottimale gli spazi.
I sanitari Connect Space sono compatti e comodi. Hanno una profondità ridotta di soli 48 cm che, rispetto alle tradizionali misure standard di 54-60 cm, faranno guadagnare spazio, permettendo movimenti agevoli anche nei piccoli appartamenti e mansarde.
Sempre della collezione Connect Space, il lavabo abbinato al mobile sottolavabo da 70 cm permetterà di organizzare tutto in modo ordinato e razionale grazie ai due cassetti smart del mobile, inseriti uno all’interno dell’altro.
Per spazi ancora più contenuti, soluzione ideale è il mobile sottolavabo da 45 cm, abbinato al lavamani, che grazie ad una particolare apertura a ‘L’ agevola l’accesso e consente di sfruttare al massimo gli spazi.
Inoltre la ceramica Connect Space è perfettamente coordinata agli altri prodotti della famiglia Connect (vasche e docce per esempio), per un bagno elegante con abbinamenti armonici.

Sanitari sospesi, lavabo e mobile da 70 cm Connect Space di Ideal Standard. Miscelatori lavabo e bidet Ceramix.
Clicca per vedere full screen la collezione Connect Space di Ideal Standard (www.idealstandard.it)
Contenuto sponsorizzato