Scaldasalviette che arredano: nuove frontiere del calore

Gli scaldasalviette sono protagonisti non solo nel bagno di casa, ma anche di altri ambienti. Ad alto impatto estetico, ideati per chi cerca non solo funzionalità ma anche eleganza, i termoarredi della linea IDEAS di Deltacalor sono la perfetta soluzione per asciugare comodamente le salviette e valorizzarne l’estetica, dei veri e propri complementi d’arredo.
Contenuto sponsorizzato
Scaldasalviette che arredano: nuove frontiere del calore

Studiati per ottimizzare gli spazi, per rendere eleganti e confortevoli anche gli ambienti più ordinari, adattarsi ad ogni esigenza di arredo e garantire una grande potenza termica a basso consumo, radiatori e termoarredi devono caratterizzarsi oltre per la funzionalità anche per l’estetica.

BIS è l’ultima novità della collezione IDEAS di Deltacalor, azienda leader nel settore del termoarredo. Firmato da Peter Jamieson, questo radiatore modulare di design, è il frutto di un corredo genetico di tutto rispetto: nasce, infatti, dell’evoluzione di TRIS, uno dei prodotti di maggior successo del brand. Grazie alle dimensioni più contenute risulta facilmente collocabile in ogni ambiente, garantendo al contempo buone rese termiche. Il tutto ad un prezzo molto interessante.
Alla base di questo nuovo concept risiedono multifunzionalità ed eleganza. BIS si distingue per due cornici radianti in acciaio, dotate di un modulo centrale ergonomico e basculante che, se ribaltato a squadra, permette di stendere comodamente gli asciugamani. Il pannello centrale, inoltre, racchiude in sé tutta la salvietta, garantendone non solo una rapida asciugatura ma valorizzandone anche l’estetica.
Tutte queste possibilità in un dittico di eleganza minimale: è un vero e proprio complemento d’arredo, ideale per qualsiasi ambiente. Attraente anche per il suo rapporto qualità-prezzo, BIS garantisce la massima personalizzazione grazie all’ampia palette e alle finiture disponibili studiate da Deltacalor nella nuova cartella materica per la massima personalizzazione – le ricche linee Pastels, Intense, Brush, Metal e Pearl, unitamente al bianco – per rappresentare al meglio la personalità di chi le abita e le vive. Disponibile con funzionamento idraulico.

Doppia immagine per TOWEL BOX, lo scaldasalviette elettrico tra tecnologia e design della collezione IDEAS. Disegnato da Peter Jamieson, è frutto di un nuovo concept progettuale nel mondo degli scaldasalviette. Una proposta brevettata assolutamente innovativa che ridisegna i confini del calore: una vera e propria cornice radiante, dall’estrema purezza formale. Perfetta testimonianza di un’inedita interpretazione del prodotto elettrico, sempre più oggetto di puro design ad alto impatto estetico, Towel Box è caratterizzato anche da eleganza formale. Elemento d’arredo straordinariamente scenografico prima che componente d’impianto, è costituito da una cornice in acciaio creata per stringere e incorniciare in chiave originale la salvietta grazie ad un modulo centrale basculante che si muove in modo ergonomico dando la possibilità di inserirla e stenderla. Richiudendo il pannello, infatti, la salvietta si trova quasi per magia incorniciata e valorizzata in un modo del tutto inedito. Una proposta decorativa che soddisfa le esigenze di chi ricerca design, funzionalità ed originalità in un unico prodotto, ideale anche in ambito contract e caratterizzato da un prezzo accattivante. Disponibile in diverse finiture tra le quali le nuove Skin, esclusiva di Deltacalor, dall’effetto naturale vellutato anti-riflesso che ricordano la pietra e si integrano perfettamente con i rivestimenti più di tendenza.
Non solo, lo scaldasalviette elettrico “plug and play” TOWEL BOX assicura una facilissima installazione: basta fissare il radiatore alla parete e collegarlo ad una presa elettrica.

TRIS di Deltacalor è il termoarredo di design idraulico e modulare della collezione IDEAS. Evoluzione di Towel Box, TRIS, firmato da Peter Jamieson, è un elemento d’arredo scenografico, un esclusivo brevetto con una grande valenza estetica. Frutto di un nuovo concept progettuale, ha un’eleganza formale d’impronta minimalista. Come anticipa il naming si tratta di 3 cornici radianti in acciaio che incorniciano in chiave inedita le salviette grazie a tre moduli centrali basculanti che, muovendosi in modo ergonomico, danno la possibilità di inserirle e stenderle comodamente. Multifunzione, TRIS non si limita a scaldare ma diventa un vero e proprio asciugabiancheria: richiudendo i pannelli, le salviette non solo si troveranno perfettamente asciutte, ma anche valorizzate nella loro estetica. Un oggetto di puro design ad alto impatto estetico, prima che componente d’impianto, perfetto per chi ricerca originalità e funzionalità in un unico prodotto. TRIS, estremamente versatile, è ideale anche in ambito contract.

Clicca sulle immagini di Deltacalor per vederle full screen. Più sotto, le foto commentate

 

  • Deltacalor_Bis_1
  • Deltacalor_Bis_2
  • Deltacalor_Bis_3
  • Deltacalor_Bis_4
  • Deltacalor_Bis_5
  • DELTACALOR_Towelbox_1
  • DELTACALOR_Towelbox_2
  • DELTACALOR_Tris_1
  • DELTACALOR_Tris_5
  • DELTACALOR_Tris_7
  • DELTACALOR_Tris_8
  • DELTACALOR_Tris_bianco_chiuso
  • DELTACALOR_Tris_bianco

 

 

scaldasalviette elettrico con cornice radiante in acciaio TOWEL BOX di Deltacalor

TOWEL BOX: scaldasalviette elettrico dotato di una cornice radiante in acciaio. Di facile installazione (sistema “plug and play”) è disponibile in diverse finiture tra le quali le nuove Skin, dall’effetto naturale vellutato antiriflesso che ricordano la pietra e si integrano perfettamente con i rivestimenti più di tendenza. Dimensioni Altezza: cm 48 – Larghezza: cm 48. Resa termica: 250 (W)

 
termoarredo idraulico e modulare che diventa asciugabiancheria TRIS di deltacalor

TRIS: termoarredo idraulico e modulare che diventa un vero e proprio asciugabiancheria con 3 cornici radianti in acciaio e 3 moduli centrali basculanti che permettono di stendere la biancheria. Dimensioni: cm 151 x 48 (hxl). Resa termica: Δt50° min 818 pannelli chiusi – max 941 pannelli aperti (W)

 
termoarredo idraulico dotato di due cornici radianti in acciaio BIS di deltacalor

BIS: termoarredo idraulico dotato di due cornici radianti in acciaio, personalizzabile grazie all’ampia palette e alle finiture disponibili (linee Pastels, Intense, Brush, Metal e Pearl, bianco). Disponibile con funzionamento idraulico. Dimensioni: mm. 995×480 (hxl). Resa termica: Δt50° min 545 pannelli chiusi – max 627 pannelli aperti (W)

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato