Pozzi-Ginori presenta la tecnologia Rimfree, la versione senza brida dei WC

Water senza brida: con la tecnologia Rimfree di Pozzi-Ginori si risparmia acqua, il WC è più igienico e anche l'estetica ci guadagna.
Contenuto sponsorizzato
Pozzi-Ginori presenta la tecnologia Rimfree, la versione senza brida dei WC

La tecnologia Rimfree di Pozzi-Ginori per il WC coniuga igiene, risparmio ed ecologia. L’idea di riprogettare il WC eliminando la brida (il bordo ricurvo che lo caratterizza) ha migliorato notevolmente l’estetica, rendendola essenziale, e ha reso anche più facile la pulizia. In questo modo si risparmia acqua, perfezionando l’igiene e riducendo l’utilizzo di detergenti chimici altamente inquinanti.

Per questo Pozzi-Ginori ha investito nello sviluppo di Rimfree: un sistema di risciacquo innovativo, particolarmente efficace nella pulizia del vaso anche con ridotte quantità di acqua. I WC di ultima generazione sono infatti progettati per funzionare con 4 lt. Un risparmio d’acqua evidente per la famiglia che, grazie alla tecnologia Rimfree, beneficia di un significativo vantaggio anche in termini di rapidità di pulizia.

Rapido e silenzioso, il nuovo sistema di risciacquo Rimfree imprime all’acqua la giusta angolazione e la pressione ottimale garantendo un lavaggio totale del vaso, finalmente senza brida, da sempre ricettacolo di batteri.

Clicca sulle immagini di Pozzi-Ginori (www.pozzi-ginori.it) per vederle full screen

  • Vaso e bidet Linea Citterio di Pozzi-Ginori con tecnologia Rimfree
  • WC di Pozzi-Ginori con tecnologia Rimfree
  • Dettaglio del WC Easy di Pozzi-Ginori con tecnologia Rimfree
  • Vaso e WC sospesi Fast di Pozzi Ginori con tecnologia Rimfree

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato