Lavabo e sanitari colorati

La ceramica di lavabo e sanitari si tinge dei colori della terra. Per un bagno d'effetto e molto personale.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/06/2013 Aggiornato il 25/06/2013
Lavabo e sanitari colorati
Lavabo a catino Shui di Cielo

Il bagno con lavabo e sanitari colorati nelle tinte della terra: una scelta soft sempre più ricercata da progettisti e architetti che consente di personalizzare al massimo l’ambiente, rispondendo anche alla tendenza che privilegia le tonalità naturali all’interno della casa, soprattutto per quegli elementi da sempre “pensati” in bianco.

Ceramiche per il bagno di nuova gamma cromatica offrono alla casa un tocco di originalità, eppure discreto, per l’abitudine dell’occhio ai colori rilassanti del mondo vegetale e minerale cui si ispirano. I cromatismi di pomice, brina, arenaria, creta, cacao, basalto, tufo, limo, tabacco, agave, salvia o muschio tingono gli spazi e immergono nell’atmosfera rilassante e pacifica della natura. E il tatto? Anche questo è appagato, attraverso attenti procedimenti scientifici che declinano la tradizionale composizione chimica degli smalti nella ricca gamma cromatica delle terre ed elaborano sperimentazioni sulle textures di superficie anch’esse evocative di materiali naturali. Una naturalità che non rinuncia a essere moderna grazie alla plasmabilità nelle forme affusolate e armoniose del design contemporaneo.

  • Lavabo Amedeo di Cielo
  • Lavabo squadrato Smile di Cielo
  • Lavabo a catino Shui di Cielo
  • Lavabo Le Giare di Cielo
  • Sanitari Shui di Cielo
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 1 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!