I water-bidet di Geberit a Cersaie 2016

I water-bidet di Geberit, AquaClean Sela e AquaClean Mera, protagonisti a Cersaie 2016 in abbinamento al modulo Monolith: high-tech e design al servizio della massima igiene. Anche salvaspazio.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 28/09/2016 Aggiornato il 28/09/2016
I water-bidet di Geberit a Cersaie 2016

Il water-bidet sono una novità che nell’ultimo anno molte aziende stanno proponendo. AquaClean Sela, firmato da Matteo Thun, insieme al water-bidet AquaClean Mera, disegnato da Christoph Behling, rappresentano gli apici della ricerca tecnologica sulle funzioni di igiene intima integrate al vaso, con un design minimale e molto elegante. Questi due modelli di water-bidet convincono e confermano una nuova sfera dell’igiene intima. La raffinatezza del loro design permette di inserirli in qualsiasi ambiente bagno.

Per fissarli alla parete si può usare il modulo di installazione Monolith, l’evoluzione elegante delle cassette di risciacquo esterne. Vasi che con comandi semplici e intuitivi attivano la funzione doccetta intima diventano così parte della quotidianità, andando oltre il concetto del classico bidet.

Clicca sulle immagini di Geberit (www.geberit.it) per vederle full screen

Il modello AquaClean Sela by Matteo Thun, realizzato completamente in ceramica, si presenta sia nella versione sospesa sia in quella a terra. Integra i collegamenti idrici ed elettrici nel vaso, con consumi minimi. Ha sedile in termoindurente con meccanismo automatico di chiusura e apertura, molto silenzioso e facile da smontare e pulire. Un sensore impedisce la funzione bidet quando il vaso non è utilizzato. Il getto d’acqua delicato e leggero è regolabile nell’intensità più gradita con cinque diversi gradi, grazie a un telecomando semplice e intuitivo da usare.

cersaie 2016 geberit monolith per-vaso a-pavimento e wc aquaclean sela

Vaso AquaClean Sela con Monolith di Geberit

cersaie 2016 geberit aquaclean sela-in abbinamento-al modulo-geberit-monolith

Vaso AquaClean Sela con Monolith di Geberit

AquaClean Mera, firmato Christoph Behling, è il water-bidet dotato di sistema doccia autoigienizzante WhirlSpray e risciacquo TurboFlush. Il sedile ha sistema di apertura e chiusura automatico e si preriscalda grazie a un sensore di prossimità a ogni uso. Il water-bidet ha inoltre funzione asciugatura, aspiratore odori e luce notturna di orientamento. La doccetta intima e il sistema di asciugatura sono funzioni separate, con due astine che fuoriescono direttamente dalla ceramica, igienizzandosi automaticamente a ogni utilizzo. L’acqua, riscaldata preventivamente da un micro-boiler, esce da due ugelli al termine dell’astina di erogazione. Il delicato getto è allargato dallo speciale sistema brevettato WhirlSpray, con effetto di aerazione meccanica.

cersaie 2016 geberit aquaclean mera

Vaso AquaClean Mera di Geberit

cersaie 2016 geberit aquaclean mera versione cromata

Vaso AquaClean Mera di Geberit versione cromata

Il corpo unico Monolith è composto da un telaio portante ancorato alla costruzione mentre l’allacciamento alla rete idrica e allo scarico è nascosto dalla struttura. Assicura la massima robustezza anche ai modelli di vaso sospesi. È disponibile nella finitura bianca, nera, marrone terra d’ombra e sabbia.

cersaie 2016 geberit monolith con wc bidet aquaclean sela

Vaso AquaClean Sela con Monolith di Geberit

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!