GROHE Sensia® Arena: la nuova shower toilet che cambia il rituale dell’igiene intima

Si cambia. Lasciati alle spalle le solite abitudini. GROHE Sensia® Arena è un wc con funzione bidet, progettato per soddisfare i più elevati standard di pulizia e igiene, grazie allo speciale doccino incorporato.

Contenuto sponsorizzato

GROHE Sensia® Arena è un innovativo WC con funzione bidet che nasce dal know how giapponese di LIXIL e dall’expertise del Design Studio GROHE di Dusseldorf ed è stato ideato per una naturale e piacevole cura dell’igiene personale. Niente deterge più in profondità dell’acqua. La sola carta igienica, a confronto, non basta. GROHE Sensia® Arena, infatti, rinfresca delicatamente la pelle minimizzando il contatto irritante della carta e di materiali sintetici.

GROHE Sensia® Arena Shower Toilet, WC con funzione di igiene intima

Nuova GROHE Sensia® Arena Shower Toilet, WC con funzione di igiene intima.

 

Tecnologia all’avanguardia

GROHE Sensia® Arena è un concentrato di tecnologia, innovazione e design elegante ed è caratterizzato da un’eccezionale facilità di utilizzo e da funzioni personalizzabili. È dotato di comandi semplici e intuitivi che possono essere gestiti anche in remoto tramite il telecomando in dotazione o apposita App. Grazie alla possibilità di personalizzarne le funzioni è possibile scegliere la temperatura dell’acqua, l’inclinazione del doccino e l’intensità del getto, disponibile anche nella versione “Lady shower” pensato apposta per l’igiene intima femminile.

sensia arena doccini bidet grohe Doppio getto

Doppio getto. Due ugelli separati: uno standard e uno per l’igiene intima femminile, per il massimo dell’igiene.

Ogni “trattamento d’igiene” si conclude con una fase di asciugatura, grazie a un leggero getto di aria calda. Per chi preferisce, le impostazioni possono essere anche modificate direttamente sul sedile della Shower Toilet.

Igiene e freschezza in un solo gesto

GROHE Sensia® Arena è progettata per soddisfare i più elevati standard di pulizia e igiene grazie al doccino con funzione bidet, rivestito da materiali antibatterici, che viene risciacquato automaticamente prima e dopo ogni utilizzo del WC. La testa del doccino è inoltre facilmente rimovibile per una pulizia più scrupolosa. Il vaso della Shower Toilet è protetto da GROHE AquaCeramic, uno speciale rivestimento antiaderente che previene l’accumulo dei residui del lavaggio e da una speciale smaltatura – HyperClean – che riduce la formazione di batteri sulla superficie fino al 99%. L’efficacia e l’affidabilità della tecnologia di questa Shower Toilet è stata certificata dalla SIAA (Society of Industrial Technology for Antimicrobial Articles): un’ulteriore prova degli elevati livelli di igiene che garantisce GROHE Sensia® Arena. Il sistema di risciacquo Triple Vortex®, che utilizza l’azione combinata di tre diversi getti d’acqua, contribuisce alla completa igiene di GROHE Sensia® Arena eliminando qualsiasi residuo dal vaso. Una delle caratteristiche della Shower Toilet è il vaso senza brida, molto più facile da pulire.

Design raffinato

GROHE Sensia® Arena si caratterizza per la particolare forma a losanga del vaso, ideata dal Design Studio di GROHE, che lo rende perfettamente ergonomico. Un prodotto altamente innovativo ricco di funzioni tecnologiche.

Clicca per vedere full screen le immagini di Sensia® Arena di Grohe

  • Apertura e chiusura automatiche del sedile: un sedile con uno speciale sensore riconosce la tua presenza e si apre automaticamente.
  • Doppio getto. Due ugelli separati: uno standard e uno per l’igiene intima femminile, per il massimo dell’igiene.
  • L'asciugatore ad aria calda consente un’asciugatura in tutta comodità dopo il lavaggio con acqua calda.
  • Niente più cattivi odori. Un sistema di assorbimento odori si attiva ad ogni utilizzo.
  • Una luce soffusa posta sul WC ti permette di orientarti al meglio di notte.

 

Contenuto sponsorizzato