Saint-Gobain firma anche la doccia

Il nuovo sistema doccia del Gruppo Saint-Gobain si compone di dettagli di alta qualità, testati e garantiti, che lasciano ampia libertà compositiva e, in più, semplificano la pulizia.

Giovanna Strino
A cura di Giovanna Strino
Pubblicato il 12/07/2018 Aggiornato il 12/07/2018
Saint-Gobain firma anche la doccia

Per la doccia, elemento cui non si può rinunciare nemmeno nel bagno più piccolo, arriva una nuova proposta ed è firmata Saint-Gobain (www.saint-gobain.it). Nasce dal know-how e dalla sinergia di due aziende del gruppo ed è un sistema completo di tutti gli accessori correlati alla chiusura: aste di sicurezza per ogni soluzione, fissaggi, profili di supporto e finitura, maniglie; tutti abbinabili e coordinati.

Il sistema si avvale di: 
– vetri brevettati SGG TIMELESS, ideali per le docce. Si tratta di un vetro con un deposito magnetronico, composto da particolari ossidi metallici che, grazie alle proprietà anticorrosive, resiste all’azione congiunta del calcare e delle tracce di sapone che nel tempo ossiderebbe ed opacizzerebbe il vetro; un deposito che gli dona la caratteristica di essere preservato dal naturale invecchiamento e che permette giorno dopo giorno di mantenere la doccia come nuova. Si tratta di una tecnologia dai molteplici vantaggi: offre una trasparenza eccezionale, grazie alla neutralità di un deposito che non si vede e che non altera i colori del bagno; previene l’apparire del velo biancastro che opacizza il vetro dopo anni di utilizzo; non ha depositi nocivi per l’ambiente; non richiede trattamenti speciali e/o complementari durante tutta la sua vita; permette di usare i normali anticalcare per la pulizia senza intaccare il deposito; è garantito 10 anni da Saint-Gobain.

cerniere in ottone massiccio prodotte dalla Logli Massimo Saint-Gobain, griffate con il logo della rete Design Partner Saint-Gobain. Sono certificate TUV (le uniche ad avere ottenuto il marchio del noto Istituto Internazionale), il che garantisce resistenza a oltre 20.000 cicli di apertura/chiusura, con simulazione di 15 anni di invecchiamento precoce grazie alla prova in nebbia salina per 168 h e resistenza alla corrosione delle finiture e cromature. Sono disponibili in diverse versioni, sia muro-vetro sia vetro-vetro, per adattarsi alle esigenze di architetti e progettisti.

Sistema doccia di Saint-Gobain

Sistema doccia di Saint-Gobain (www.saint-gobain.it)

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!