Rubinetti: la finitura titanio spazzolato fa tendenza

Per un bagno elegante e prezioso, ispirato a un ambiente classico rivisitato, Porcelanosa presenta i rubinetti della linea Lignage.

Giovanna Strino
A cura di Giovanna Strino
Pubblicato il 25/09/2018 Aggiornato il 25/09/2018
Rubinetto Lignage di Porcelanosa

Al Cersaie 2018 si conferma l’orientamento estetico che rivolge lo sguardo al passato per inventare espressioni contemporanee. Tra i rubinetti, per un bagno che declina in maniera personale il gusto rétro, Lignage è la proposta di Noken Porcelanosa Bathrooms che interpreta perfettamente questa tendenza. Una collezione esclusiva di rubinetti in assoluta sintonia con i materiali e le forme oggi proposte per rinnovare o progettare la stanza più intima della casa.

All’esposizione di Bologna dedicata all‘arredobagno il marchio del gruppo spagnolo propone con il modello Lignage (design Ramón Esteve Cambra) un concetto di rubinetteria esclusiva. Il design di questo rubinetto ricorda quelli classici, ma con un’estetica totalmente rinnovata. Grazie alle diverse configurazioni (in batteria a tre pezzi a leva singola e batteria integrata a tre pezzi) il rubinetto si adatta a diversi tipi di bagni.

Unicità e gradevolezza, insieme alla versatilità di questo modello si riscontrano anche nelle finiture, vale a dire: cromo, oro lucido e titanio spazzolato, quest’ultima di grande attualità Un’altra delle caratteristiche identificative del modello tra i più rappresentativi dei rubinetti ispirati al passato è il manico. Dal design funzionale e sottile, la leva è disponibile in tre finiture: liscia e con trame, che trasporta in una versione più classica del pezzo.

Clicca per vedere full screen i rubinetti Lignage di Noken Porcelanosa Bathrooms

  • Ambientazione con rubinetto Lignage di Noken Porcelanosa Bathrooms
  • Particolare della leva del rubinetto Lignage di Noken Porcelanosa Bathrooms
  • Rubinetto Lignage di Noken Porcelanosa Bathrooms, versione batteria integrata a tre pezzi
  • Rubinetto Lignage di Noken Porcelanosa Bathrooms, versione batteria integrata a tre pezzi

 

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!