Rubinetteria per il bagno contemporaneo

Estetica e praticità contraddistinguono la nuova collezione di miscelatori SPOT, dal design moderno e dalla spiccata funzionalità.

Contenuto sponsorizzato
Rubinetteria per il bagno contemporaneo

Perfetta per un bagno di tendenza, la collezione di miscelatori Spot di FIMA Carlo Frattini si distingue per il design accattivante e moderno, per le linee fluide e morbide del corpo in contrasto con i profili “affilati” della bocca, per una combinazione geometrica di forte seduzione e dall’appeal contemporaneo. Spot combina perfettamente l’estetica con la massima praticità, integrandosi così in modo armonico in ogni bagno.

Spot è perfetto portavoce dell’attitudine innovativa di FIMA Carlo Frattini: il corpo del miscelatore, che si distingue per le sue linee morbide ma decise, è caratterizzato da una base larga che si rastrema leggermente verso l’alto per alleggerirne il design, come la larghezza della bocca e della leva che si stringono verso l’aeratore. Nel lavabo monoforo il corpo si protende in avanti con un’inclinazione della bocca verso il basso al fine di direzionare correttamente il getto dell’acqua. La leva è caratterizzata da un profilo curvo che riprende la forma della bocca. Spot è disponibile in versione cromo e si declina nelle versioni per lavabo (standard, medio e prolungato per lavabi a bacinella), bidet, vasca e doccia da esterno e da incasso.

Clicca per vedere full screen le immagini di FIMA Carlo Frattini. Più sotto trovi le foto con didascalia

fima_Spot-lavabo-cromo

Spot (nella foto in versione cromo per lavabo) è la nuova collezione completa e articolata di miscelatori per bagno che si declina nelle versioni per lavabo (standard, medio e prolungato per lavabi a bacinella), bidet, vasca e doccia da esterno e da incasso che si distingue per un design accattivante e moderno. Una collezione caratterizzata dalla combinazione geometrica di forte seduzione e dall’appeal contemporaneo, che sa combinare perfettamente l’estetica con la massima praticità, integrandosi così in modo armonico in ogni bagno.

fima-spot-vasca-cromo

Spot (nella foto in versione cromo per vasca) è la nuova collezione completa ed articolata di miscelatori per bagno che si declina nelle versioni per lavabo (standard, medio e prolungato per lavabi a bacinella), bidet, vasca e doccia da esterno e da incasso che si distingue per un design accattivante e moderno. Una collezione caratterizzata dalla combinazione geometrica di forte seduzione e dall’appeal contemporaneo, che sa combinare perfettamente l’estetica con la massima praticità, integrandosi così in modo armonico in ogni bagno.

apertura-fima-spot-ambientata-cromo

Nell’immagine, Spot in versione cromo per lavabo e vasca. La nuova collezione completa ed articolata di miscelatori per bagno si declina nelle versioni per lavabo (standard, medio e prolungato per lavabi a bacinella), bidet, vasca e doccia da esterno e da incasso, che si distingue per un design accattivante e moderno. Una collezione caratterizzata dalla combinazione geometrica di forte seduzione e dall’appeal contemporaneo, che sa combinare perfettamente l’estetica con la massima praticità, integrandosi così in modo armonico in ogni bagno.

FIMA: Fondata nel 1960 da Carlo Frattini, FIMA (Fabbrica Italiana Miscelatori Accessori) si caratterizza da oltre 50 anni per la produzione di rubinetteria d’eccellenza e di alta qualità, 100% made in Italy. Un’azienda dal carattere dinamico, internazionale e assolutamente contemporaneo che trova espressione in soluzioni uniche e innovative all’insegna del design, della funzionalità e dell’estetica. FIMA ha assunto negli anni un taglio innovativo e in continua evoluzione, grazie a una profonda fede nel potere della creatività, del design e delle nuove tecnologie, come dimostrano l’alto livello progettuale e qualitativo dei prodotti presentati, gli investimenti nella ricerca, la forte espansione sul territorio dei suoi stabilimenti, la professionalità e la qualificazione del team aziendale.

Contenuto sponsorizzato