Cristina Rubinetterie presenta la collezione Tabula

Cristina Rubinetterie ha presentato al Cersaie la nuova linea di rubinetti Tabula dal design rigoroso, una sintesi perfetta di eleganza e funzionalità.

Alma Dainesi
A cura di Alma Dainesi
Pubblicato il 28/09/2019 Aggiornato il 28/09/2019
Cristina Rubinetterie presenta la collezione Tabula

Non passa inosservata la nuova collezione Tabula firmata da angeletti ruzza design per Cristina Rubinetterie e presentata all’ultimo Cersaie. Un prodotto dal design rigoroso ed essenziale, di altissima qualità, che amplia la gamma di soluzioni Contemporary Lines.

Il suo corpo squadrato, delineato da un profilo netto e forte, è il risultato di un sapiente esercizio stilistico di sottrazione, in cui ogni elemento superfluo è stato eliminato per concentrarsi sulla pura essenza delle forme.

La leva, dalle dimensioni importanti ma dal profilo sottile, nasce proprio da uno studio di allineamenti e proporzioni, combinando estetica e funzionalità alla perfezione: come un vero e proprio gioiello, Tabula di CRISTINA rubinetterie arricchisce l’atmosfera circostante con la sua eleganza preziosa e senza tempo.

Questa nuova proposta si addice ad arredare bagni dallo stile contemporaneo, appartenenti a contesti sia residenziali sia contract: rappresenta una soluzione di design funzionale, che risponde alle esigenze di chi è attento all’estetica, ma non rinuncia all’aspetto pratico.

Tabula è realizzata in ottone, disponibile in molteplici finiture e si compone di diversi elementi per lavabo, vasca, doccia e bidet, assicurando così un perfetto total look.

Foto rubinetti Tabula di Cristina Rubinetterie 

  • CRISTINA rubinetterie_TABULA_8
  • CRISTINA rubinetterie_TABULA_7
  • CRISTINA rubinetterie_TABULA_6
  • CRISTINA RUBINETTERIE
  • CRISTINA rubinetterie_TABULA_4
  • CRISTINA rubinetterie_TABULA_3
  • CRISTINA rubinetterie_TABULA_2
  • CRISTINA rubinetterie_TABULA_1

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!