Ristrutturare il bagno in modo facile e veloce con Ideal Standard

Vuoi dare un nuovo look al tuo bagno? Grazie a Ideal Standard puoi ristrutturarlo in modo easy, scegliendo sanitari con attacchi universali e piatti doccia personalizzabili nella misura e nel colore.

Contenuto sponsorizzato
sanitari Ideal Standard-Esedra

Ideal Standard ti permette una ristrutturazione rapida e smart del tuo bagno, inserendo nuovi sanitari filo parete e rinnovando l’angolo doccia.
Questo consente di ridurre tempi e disagi e ti permette di ridare nuovo smalto al tuo bagno.  

Lanciata nel 1998 da Ideal Standard, la linea Esedra si rivela un successo di grandi proporzioni. Oggi la collezione rinasce con un carattere fresco ed energico. La rivisitazione mantiene le forme tondeggianti dell’originale ma le alleggerisce; restano infatti riconoscibili i bacini ampi e i bordi arrotondati.

Grazie a Esedra, sostituire i vecchi sanitari di casa è un intervento privo di complicazioni. La nuova linea è perfetta per ristrutturazioni semplici e vantaggiose sotto ogni punto di vista: gli attacchi universali consentono di non intervenire sull’impianto idrico: nessun intervento sui muri è necessario. Grazie infatti a 3 curve tecniche in grado di coprire distanze dal muro comprese tra 5 e 20 cm, è possibile procedere con l’allacciamento agli scarichi e agli attacchi idraulici esistenti. Il risultato? Nuovi sanitari moderni e di design, perfettamente aderenti al muro.

sanitari Esedra Ideal Standard

Caratteristiche dei sanitari Esedra

  • Sedile a sgancio rapido: per consentire una pulizia facile e completa.
  • Sedile slim a chiusura rallentata: il design elegante è unito a una progettazione che garantisce comfort e solidità.
  • Fissaggi nascosti: per non alterare la purezza delle linee e garantire facilità di pulizia.
  • Vasi certificati per scarico 4,5/3 l: per consentire di utilizzare la quantità d’acqua strettamente necessaria, combattendo gli sprechi.
  • Vasi universali con scarico traslato: per coprire distanze da 50 a 200 mm.
  • 100% compatibile con Esedra Classic.
     

sanitari esedra color bianco ideal standard

Piatti doccia effetto pietra, prestazioni eccellenti

 
piatto doccia Ideal standard Ultraflat 3

 

Ultra Flat S è il piatto doccia Ideal Standard che permette di rinnovare l’angolo doccia senza vincoli, perché si adatta a qualsiasi esigenza di spazio e dimensione. Realizzato in Ideal Solid, un materiale altamente resistente composto da una miscela di minerali naturali e resine, Ultra Flat S grazie alla finitura opaca ad effetto pietra, elegante e contemporanea, dona carattere e personalità alla zona doccia.

Disponibile in 5 diversi colori, i piatti doccia Ultra Flat S sono personalizzabili per andare incontro a qualsiasi esigenza di spazio. Oltre alle dimensioni standard, offrono infatti la possibilità di effettuare taglio o produzione su misura superando così anche eventuali vincoli strutturali come colonne e pilastri.

Anche la posa è versatile e personalizzabile. È possibile scegliere tra la più classica installazione sopra pavimento oppure la più contemporanea posa a filo pavimento.

piatto doccia ideal standard

piatto doccia Ideal standard ultraflat

Caratteristiche dei piatti doccia Ultra Flat S

  • Ultra Sottile: l’altezza del piatto doccia è ridotta a soli 3 cm.
  • Resistente alle variazioni di luci: i piatti doccia Ultra Flat S resistono ai danni provocati dalla variazione di luce. Sono infatti stati testati con lampada allo xeno, che riproduce in modo accelerato gli effetti dell’invecchiamento ambientale al quale i piatti doccia sono esposti in condizioni reali di utilizzo.
  • Resistente ai prodotti chimici: i piatti doccia Ultra Flat S sono sottoposti a rigide prove di resistenza agli agenti chimici.
  • Personalizzabile: i piatti doccia Ultra Flat S possono essere rifilati per meglio adattarsi alle esigenze specifiche di ogni ambiente doccia. È prevista, inoltre, una produzione su misura per richieste fuori standard.
  • Antiscivolo: Ultra Flat S rientra nella classe più alta della normativa DIN 51097 (Classe C), previene cioè lo scivolamento su superfici con inclinazione superiore a 24°.
  • Batteriostatico: i piatti doccia Ultra Flat S hanno proprietà batteriostatiche e fungistatiche, ovvero inibiscono la proliferazione di batteri e funghi sulla superficie del piatto doccia garantendo maggiore sicurezza e igiene.
  • Riparabile: in caso di graffi e scheggiature è possibile ripristinare le condizioni originali del prodotto attraverso un apposito kit (riparazione del piatto doccia effettuabile esclusivamente dai Centri Assistenza Ideal Standard).

 

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Ideal standard-ESEDRA 1
  • Ideal standard-Esedra 2
  • Ideal standard-Ultraflat 1
  • piatto doccia Ideal standard-Ultraflat 3
  • piatto doccia Ideal standard-Ultraflat 2

Contenuto sponsorizzato