Contenuti trattati
Nessun bagno può dirsi davvero completo senza accessori, elementi funzionali necessari perché l’ambiente sia veramente pratico e comodo, oltre che dettagli di stile che completano il progetto di interior design. Perché anche gli accessori bagno arredano e personalizzano l’ambiente. E sia che si scelgano dopo una ristrutturazione, sia per completare un nuovo allestimento, sono un plus che si apprezza pienamente giorno dopo giorno, con l’uso.
Stilhaus Arredo Bagno realizza accessori bagno che nascono da esigenze vere, funzionali e quotidiane, che si adattano ad ambienti classici o moderni, accomunati dalla sobria qualità italiana che unisce alle idee di rinomati designer, materiali affidabili e innovativi interamente made in Italy.
Una barra su cui scorrono gli accessori
Tra le novità di questa nuova produzione spicca RAIL: la soluzione d’arredo che scorre nella stanza da bagno, proprio come un binario. Un nuovo progetto d’arredamento per il bagno che permette la più elevata personalizzazione dell’ambiente, organizzando gli accessori lungo una barra di ottone a sezione quadra su cui possono scorrere liberamente. La combinazione di materiali differenti con tante finiture ne permettono l’abbinamento coordinato alle ceramiche e alle rubinetterie. Un sistema di arredo per il bagno con mensole e supporti in marmo di Carrara, ocritech e legno, da abbinare alle barre d’ottone in cromo lucido, nichel, ottone lucido e nero su cui scorrono. È questa la caratteristica che permette di organizzare gli accessori lungo tutte le pareti del bagno, giocando con altezze differenti e direzioni personalizzate su cui inserire le funzioni necessarie in prossimità dei servizi, dello specchio o della doccia.

Portasciugamani e dosatore con struttura in ottone naturale, piano in marmo di Carrara, dosatore in vetro satinato. Misura 60 x 12.5 p x 9 h cm.
Portasalviette realizzabili anche su misura
Di impronta sostanzialmente classica è invece REGAL, la collezione di accessori per il bagno importante e ricercato. Una serie completa di accessori da bagno estremamente classici, composta da 20 articoli e disponibile in 4 finiture: cromo, oro, oro opaco e bronzo, con la possibilità di chiudere le estremità con un inserto in marmo di Carrara, che impreziosisce con il suo semplice candore. Con un tubolare in ottone millerighe, la collezione utilizza la luce per definire le sue stesse caratteristiche. Coordinata con i complementi in vetro trasparente per sfruttare la luminosità dei singoli elementi, Regal può essere realizzata su misura e adeguata alle esigenze di installazione.

Portasalviette da 38 x 9 x 7 h cm e portasapone 12.5 x 15.5 x 7 h cm.
Ottone millerighe cromo, finali in marmo e accessori in vetro.
Portascopino dalle linee essenziali
Una pratica novità è SWITCH, il portascopino con sistema apri/chiudi integrato al vaso in ceramica. Il manico, essendo privo di coperchio, non danneggia la ceramica del sanitario durante le operazioni di pulizia. Disponibile in bianco e in nero, Swich si può poggiare a terra o installare a parete. Disponibile con finiture lucide, satinate, in oro o nere, è un complemento essenziale nel bagno con stile versatile.

Scopino da terra o a parete in ceramica con coperchio e manico in numerose finiture. Misura 13.50 x 22 p x 32 h cm.
Specchio sagomato con retroilluminazione
La gamma degli specchi sagomati si amplia con DORIAN, lo specchio modulato, che incontra lo stile contemporaneo per chi cerca un pezzo strong capace di caratterizzare la stanza da bagno.
Specchio con ante laterali illuminate
Anche FOLD è una novità che rielabora il concetto vintage del trittico di specchio, con ante richiudibili. La novità sta nell’illuminazione a tutta altezza delle strutture laterali che permettono l’orientamento e modulare l’intensità della luminosità necessaria al momento del make-up.
Portaoggetti in plexiglas, con fissaggio a viti o ad incollo
Ambiente doccia sempre più personalizzabile con i porta oggetti in plexiglas. È possibile scegliere tra vaschette in plexiglass o inox da organizzare tra loro, per assecondare le esigenze dell’angolo relax e riporre ordinatamente oggetti e flaconi. Con sistema di fissaggio a viti o ad incollo.

Mensola in plexiglas porta oggetti, con sistema di fissaggio a tasselli o a incollo per interno doccia. Misura 25 x 10 x 7.5 cm.
Accessori bagno di Stilhaus
Contenuto sponsorizzato