GSI: lavabi da appoggio facili da abbinare

Per un ambiente bagno originale e ricercato, l'ampia gamma di lavabi da appoggio di GSI si abbina perfettamente a sanitari di linee diverse, dotati delle più innovative tecnologie. Scopri i plus di alcune collezioni GSI.

Contenuto sponsorizzato
 
GSI lavabi_appoggio_wc

Lavabo Pura 60×42
Wc Pura 55x36F

Lavabi e sanitari in 8 colori setosi

I lavabi da appoggio GSI – rettangolari, circolari, ellittici, ovali –  sono disponibili con finitura sia lucida che opaca, anche nella collezione Color Elements, che propone una palette ispirata alla natura, per ambienti bagno in cui sono protagonisti armonia ed equilibrio.

Disponibili in otto cromie setose e materiche, si prestano ad interessanti combinazioni con gli altri elementi che compongono l’ambiente bagno e che rispondono alle tendenze del design contemporaneo.

GSI lavabi_appoggio_wc

Lavabo Nubes 50×35 Agave Lucico
Wc Pura 50x36F Agave Dual Glaze+

 
GSI lavabi_appoggio_wc Lavabo Nubes 60x38 Creta Opaco Wc Pura 55x36F Creta opaco Dual Glaze+

Lavabo Nubes 60×38 Creta Opaco
Wc Pura 55x36F Creta opaco Dual Glaze+

Libertà progettuale e abbinamenti facili

Designers e architetti hanno la massima libertà nel progettare il bagno con le proposte GSI, perché – oltre a poter contare su una fornitura tradizionale di prodotti tutti appartenenti alla medesima collezione – possono anche abbinare facilmente i lavabi da appoggio di GSI a differenti sanitari dal design neutro e funzionale, come quelli delle collezioni Pura e Kube X.

GSI lavabi_appoggio_wc

Lavabo Kube X 60×37 Ardesia Opaco
Wc Pura 55×36/F Ardesia Dual Glaze+

I plus della tecnologia GSI

Posizionabili su mensole o su sistemi di arredo, i lavabi da appoggio, oltre ad avere un design elegante e contemporaneo, nella versione con finitura lucida sono smaltati con il rivoluzionario rivestimento Extraglaze® Antibacterial, una barriera che protegge da batteri, germi e calcare mantenendo inalterata nel tempo la brillantezza della ceramica.

Le linee essenziali ed eleganti per i Wc senza brida si associano alle migliori funzionalità attualmente disponibili sul mercato:

  1. il sistema Swirlflush®, il più silenzioso al mondo, che in fase di scarico direziona l’acqua sulle superfici ceramiche in maniera uniforme, assicurando una pulizia ottimale;
  2. il sistema di installazione QuickRelease, che permette di sganciare il copriwater facilmente senza l’impiego di utensili;
  3. il sistema di chiusura rallentata SoftClose, per evitare cadute accidentali;
  4. il rivestimento Extraglaze® Antibacterial*, che riduce la carica batterica del 99,99%.

* Wc con interno lucido: stop al calcare

La smaltatura lucida Extraglaze® Antibacterial, nelle parti idrauliche a contatto con l’acqua, evita che si formino macchie ed antigienici residui calcarei, frequenti conseguenze della tipica porosità del prodotto in ceramica realizzato nella sola finitura opaca.

Sostenibilità: con i sanitari GSI, meno spreco d’acqua e di detersivi

Prodotti d’avanguardia, progettati nell’ottica di una più elevata sostenibilità ambientale grazie alla riduzione del consumo di acqua in fase di scarico e all’impiego di minor quantità di detergenti chimici nelle operazioni di pulizia.

GSI lavabi_appoggio_wc

Lavabo Kube X 60×37
Wc Pura 55x36F

I premi vinti da GSI

Anche nelle versioni colorate, i wc sono dei veri concentrati di tecnologia. Recente è il conferimento del prestigioso Plus X Award come miglior prodotto dell’anno 2022 – per Innovazione, Alta Qualità, Design e Funzionalità – all’innovativo rivestimento DualGlaze+ applicato sui Wc della collezione Color Elements (oltre al riconoscimento come “Best Brand of the year 2022″ nella categoria wc).

Gallery

  • Lavabo Kube X 60x37 Ardesia Opaco
Wc Pura 55x36/F Ardesia Dual Glaze+
  • Lavabo Kube X ø40
Wc Kube X 55x36F
  • Lavabo Pura 60x42
Wc Pura 55x36F
  • Lavabo Nubes 60x38 Creta Opaco
Wc Pura 55x36F Creta opaco Dual Glaze+
  • Lavabo Kube X 60x37
Wc Pura 55x36F
  • Lavabo Nubes 50x35 Agave Lucico
Wc Pura 50x36F Agave Dual Glaze+
 
 

Contenuto sponsorizzato

Tags:gsi