Porta Scrigno per doccia: funzionale, salvaspazio e di design

Scrigno presenta Essential Doccia, la prima porta scorrevole interno muro per box doccia. Una soluzione caratterizzata dalla massima funzionalità, facile da installare e senza barriere architettoniche.

Contenuto sponsorizzato
Porta Scrigno per doccia: funzionale, salvaspazio e di design

Il bagno è uno degli ambienti della casa dove più che mai è utile risparmiare spazio. Optare quindi per una porta Scrigno per la doccia può rivelarsi una scelta risolutiva. La linea Essential di Scrigno, punto di riferimento nell’interior design, per un’architettura sempre più attenta ai parametri del comfort e della qualità, rompe ancora una volta gli schemi e apre a nuove opportunità anche nel segmento delle soluzioni per la salle de bains, grazie all’innovativa soluzione Essential Doccia. Massima funzionalità, stile minimal e accessibilità: concepita specificatamente per docce a raso pavimento, Essential Doccia conferisce una sensazione di ampiezza che, oltre a valorizzare il tema della trasparenza e della luce, permette un’assenza totale di barriere fisiche nell’organizzazione dello spazio.

L’ambiente bagno diviene campo di sperimentazione privilegiato per nuovi concept realizzati grazie ad un controtelaio a scomparsa associato ad un particolare elemento in alluminio e acciaio, due brevetti esclusivi Scrigno, che rendono la doccia libera da meccanismi e impedimenti architettonici per aperture fino a 1200 mm, a favore di un rapporto equilibrato fra gli spazi interni. Lo speciale componente accessorio, perfettamente personalizzabile ed integrabile nella pavimentazione, rende più agevole l’accesso a coloro che si trovano in difficoltà in presenza di un tradizionale box doccia con piatto o necessitano di eliminare la rototraslazione della porta battente, per motivi di spazio. In aggiunta, consente il defluire delle acque, evitandone la fuoriuscita e può essere asportato in qualsiasi momento per una manutenzione e pulizia facile ed immediata.

componente accessorio in alluminio e acciaio porta Scrigno

Dettaglio del componente accessorio in alluminio e acciaio che consente il defluire delle acque evitandone la fuoriuscita.

Scrigno, da sempre attenta ai nuovi stili di vita che riflettono i mutamenti della famiglia e della società, concilia materiali costruttivi hi-tech con la necessità di valorizzare l’armonia porta-parete, in una relazione sistemica dove l’una non può vivere senza l’altra, proponendo soluzioni volte alla continua ricerca di un equilibrio fra estetica, modularità e funzionalità.

Clicca sulle immagini di Scrigno (www.scrigno.it) per vederle full screen

  • 001
  • 002
  • 004
  • Box-doccia-Marmo
  • Box-doccia-mosaico

 

 

 

Contenuto sponsorizzato