Fiora, protagonista del bagno di design da oltre 30 anni, continua ad utilizzare materiali unici ed esclusivi e a investire nella ricerca qualitativa e nell’innovazione tecnologica per garantire un piatto doccia innovativo.
Il modello Elax è un piatto doccia perfetto per vestire qualsiasi spazio architettonico, anche curvo o irregolare. Una trave o una colonna, una parete curva non rappresentano più un impedimento in termini di progettazione.
Il piatto doccia Elax di Fiora è composto da un materiale brevettato, Elaxpol®, omogeneo e resistente ad eventuali colpi accidentali, miscelato al colore in massa, quindi con una superficie continua e regolare. Morbido e caldo al tatto, risulta naturalmente antiscivolo e antibatterico.
È disponibile in un range di misure che vanno da cm 70 larghezza X 100 lunghezza ad un massimo di cm 120 larghezza x 250 lunghezza. È a catalogo anche un piatto doccia che misura cm 145 larghezza x 145 cm lunghezza.
All’interno di questa gamma di misure è possibile realizzare la forma desiderata con il solo ausilio di un taglierino in fase di posa e scegliere tra dieci colori a catalogo.
Due i sistemi di scarico disponibili:
il Tea System® in acciaio inox, una soluzione di design che offre uno scarico rapido e prevede la possibilità di rivestire le canaline longitudinalmente o trasversalmente nello stesso materiale con cui si realizza il piatto doccia
il Classic, un sistema con scarico centrale.
Entrambe le soluzioni rispondono all’esigenza di una maggiore libertà progettuale.
Prezzo al pubblico: da Euro 380,00 + IVA
Contenuto sponsorizzato