Piastrelle per il bagno: dallo stile contemporaneo al classico, tendenze e atmosfere con Polis Ceramiche

Richiamano l'essenzialità del legno, della pietra o del cemento, e si impreziosiscono con elementi decor e matericità delle superfici: le piastrelle per il bagno di Polis Ceramiche si declinano in modo versatile in tanti stili diversi.
Contenuto sponsorizzato
Bagno Stile urbano realizzato con piastrelle di Polis Ceramiche.

Bagno Stile urbano realizzato con piastrelle di Polis Ceramiche.

Ceramiche ricercate e piastrelle d’avanguardia sono le soluzioni che Polis Ceramiche propone per i pavimenti e i rivestimenti del vostro bagno. Design contemporaneo e rigore estetico si sposano perfettamente nelle collezioni di Polis Ceramiche per arredare con stile, creatività e colore.

Il bagno classico ed elegante con la linea Slowood, che riproduce le essenze del legno.

Il bagno classico ed elegante con la linea Slowood, che riproduce le essenze del legno.

Lo spirito Slowood si ispira ai ritmi della natura, calmi rilassanti, affini al benessere, un’evasione dalla frenesia della routine quotidiana. Le trame del legno sono emblema di questo straordinario tesoro di perfezione e bellezza. Cinque essenze vestono il bagno di calore e naturalezza, con un’ideale evocativa continuità sensoriale tra interni e spazi esterni. Il gres porcellanato colorato in massa Slowood è disponibile in quattro formati per pavimenti interni ed esterni spessore 2 cm.

 

Il bagno Stile Urbano trae ispirazione dalla materia cemento e ne riscopre l’anima più sofisticata, con decorazioni lievi e raffinati richiami alla tradizione.

Il bagno Stile Urbano trae ispirazione dalla materia cemento e ne riscopre l’anima più sofisticata, con decorazioni lievi e raffinati richiami alla tradizione.

Stile Urbano è un progetto eclettico, dal raffinato design e dalla sofisticata essenziale semplicità, che si inserisce trasversalmente nel panorama dei mood e delle tendenze più attuali, con una palette dai confortevoli toni neutri e naturali e un’ampia gamma di formati e soluzioni. Stile Urbano è una collezione tutta da scoprire attraverso un viaggio tra gli stili, dal mediterraneo al nordico, dalle contaminazioni industriali-chic all’eleganza minimale. Sette formati proposti per pavimenti, rivestimenti, interni ed esterni.

 

bagno effetto pietra della collezione Moonwalk

Raffinato, ma di carattere, è il bagno effetto pietra della collezione Moonwalk.

Eleganza, classe e poesia sono le suggestioni che ispirano la collezione Moonwalk. Un nome evocativo, l’eterea sensazione di poter toccare con estrema naturalezza superfici lontane e respirare atmosfere da sogno. La gamma cromatica è composta da tonalità neutre, abbinate a textures che riproducono una matericità molto fine e discreta, grazie a venature e alternanze di nuances in cadenza. La gamma dei pavimenti prevede anche un formato per esterno con spessore 2 cm. La serie si completa con mosaici e grandi formati da rivestimento dallo stile raffinato ed essenziale.

 

bagno effetto pietra It Rocks si caratterizza per la cura minuziosa del dettaglio e delle texture, autenticamente eterogenee e irregolari.

Il bagno effetto pietra It Rocks si caratterizza per la cura minuziosa del dettaglio e delle texture, autenticamente eterogenee e irregolari.

Quando la pietra esce definitivamente dal classico per vestire atmosfere giovani, cool e ricercate, mantenendo sempre la propria eleganza naturale, nasce It Rocks, il lato inaspettato della pietra, un mood easy, ironico, stilish. Disponibili sei formati, sviluppati per pavimenti interni ed esterni, anche a spessore 2 cm.

 

bagno ad effetto cemento realizzato con la collezione Downtown ricrea un look essenziale e ricercato, trasversale ed eclettico

Il bagno ad effetto cemento realizzato con la collezione Downtown ricrea un look essenziale e ricercato, trasversale ed eclettico.

Downtown è una collezione di pavimenti e rivestimenti che richiamano le superfici cementizie reinterpretandole con una sorprendente molteplicità di ispirazioni. Downtown può rivelare un’anima metropolitana, ma anche una rassicurante calda naturalezza; può vestirsi di richiami rétro, così come di decorazioni briose e giovani. Decori, cementine e mosaici arricchiscono la serie con eleganza e armonia.

Clicca sulle immagini di Polis Ceramiche per vederle full screen

  • Bagno Stile urbano realizzato con piastrelle di Polis Ceramiche.
  • Il bagno classico ed elegante della linea Slowood riproduce le essenze del legno.
  • L’effetto cemento ricrea un look essenziale e ricercato, trasversale ed eclettico.
  • Il bagno effetto pietra si caratterizza per la cura minuziosa del dettaglio e delle texture, autenticamente eterogenee e irregolari.
  • Raffinato, ma di carattere, è il bagno effetto pietra della collezione Moonwalk.
  • Il bagno Stile Urbano trae ispirazione dalla materia cemento e ne riscopre l’anima più sofisticata, con decorazioni lievi e raffinati richiami alla tradizione.

Contenuto sponsorizzato

Concorso riparti con catrice 2020