Contenuti trattati
Il nome non li rappresenta: gli accessori bagno sono tutt’altro che accessori, sono indispensabili: arredano e personalizzano l’ambiente, ma soprattutto svolgono una funzione insostituibile, che si apprezza giorno dopo giorno con l’utilizzo. E al contrario se ne comprende l’utilità proprio quando mancano!
Stilhaus Arredo Bagno realizza soluzioni che danno risposta a esigenze vere e quotidiane e produce con materiali affidabili e innovativi, interamente made in Italy, accessori bagno che si adattano ad ambienti classici o moderni, accomunati dalla sobria qualità italiana.
Alcuni accessoribagno Stilhaus
Specchi, massima personalizzazione
Lo specchio, vero protagonista del bagno, viene completamente personalizzato in forme, misure e optional: lineare, sagomato, retroilluminato incorniciato, sabbiato, molato o inciso. E ci sono anche gli specchi Led, con illuminazione integrata o perimetrale, con punti luce da posizionare a piacere per ottenere l’effetto “camerino”. È possibile integrarvi anche lo specchio ingranditore e illuminato, per garantire la migliore attenzione per la cura di sé o perfezionare il make up.
Se poi si decide per l’aggiunta di un sistema antiappannamento, anche questo optional potrà migliorare il momento del relax.
Perfetto complemento dello specchio è il tipo di illuminazione, che può essere ottenuta con applique o lampadari, da combinare sia a parete sia a specchio, sia a led sia a incandescenza, luce naturale o bianca.

Specchio sagomato con illuminazione perimetrale e ingranditore a calamita. Consolle in ottone e ripiani in ocritech bianco.
Oggettistica Stilhaus per ogni necessità
Anche elementi come portasapone o dosatore, bicchiere portaspazzolini o portaoggetti arredano la zona lavabo con cura e ricercatezza, disponibili in tanti colori e con linee diverse.
Per gli asciugamani le soluzioni sono ad asta singola, snodabili, ad anello, a due livelli, a scaletta, a cavalletto, ognuno combinabile agli altri accessori come il portarotolo, il portarotolo di scorta, il portaaccappatoio, singolo o multiplo, e il portascopino, ora anche antibatterico o con diffusore di profumo.
C’è poi tutto un mondo di accessori doccia, fatto di mensole, griglie, ripiani, puliscivetro, ganci porta accappatoi, sedili, sgabelli e maniglie di sicurezza, la cui presenza rende consapevolmente gradevole il relax.
Installazione facile, anche senza fori
Stilhaus offre la possibilità di installare molti dei suoi prodotti senza forare i rivestimenti, ma con un testato sistema ad incollo.
Dai pensili ai termoarredi su misura
Grande attenzione è riservata anche ai complementi in plexiglass come pensili e sgabelli, che – in bianco, nero o trasparente – si abbinano ad ogni contesto domestico.
Per contenere gli oggetti in maniera ordinata, ma senza rinunciare all’estetica, ci sono anche gli specchi contenitori, (scorrevoli, a battente o rotanti), una soluzione ottimale per ambienti ridotti. Disponibili inoltre box sospesi in inox, portaphon, portapiastra, portabiancheria, portariviste, portatablet, specchi ingranditori di ogni forma e dimensione.
Numerose anche le strutture portalavabo, leggere ed eleganti, integrate con portaasciugamani o ripiani in cristallo, e i termoarredi che, nella versione ad acqua o elettrica, si coordinano con gli accessori scelti per la sala da bagno e possono essere realizzati su richiesta su misura, aumentando il numero di elementi e modificando le misure.
Per quanti, invece prediligono le piantane multifunzione o le colonne attrezzate, Stilhaus ne propone una vasta gamma, anch’esse personalizzabili in base alle singole necessità.
Accessori da scegliere fra tanti colori diversi
C’è da scegliere la finitura degli accessori tra ben quattordici colori, da abbinare alle rubinetterie e arredo.

Portascopino sospeso, senza coperchio per non graffiare la ceramica dei sanitari. Ottone e fiala interna in pvc disponibile in 7 finiture abbinate agli accessori e alle rubinetterie.
Contenuto sponsorizzato